Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Quanti come noi?! Tra esattamente 2 mesi, l'8 settembre, coroneremo il nostro sogno!! Ci sono momenti in cui mi sembra che il tempo sia fermo, altri in cui invece vola!!
Ciao ragazze..e anche la parrucchiera è fermata. Ho fatto la prima prova e sono rimasta subito soddisfatta. Mancano 4 mesi al matrimonio e mi restano le scarpe, fedi e la promessa per il resto ho...
Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un...
Sposine belle che ne dite Io mi sono emozionata..! 😍 è vero che non sono i colori del mio matrimonio perché lei non stava bene con quei colori e questa cosa a me non interessa L'importante è che lei è...
BuOngiorno a tutti, oggi è il grande giorno!!! La cerimonia sarà alle 11 ❤️ Sono ancora calma per ora 🤭 spero sia tutto come l’ho sempre sognato . ora mi inizio a preparare, alle 7 arriva il...
Buongiorno sposine/i oggi sono andata a chiedere al comune il certificato contestuale. Premetto che io ed il mio fm veniamo da due comuni diversi ma credevo che la marca da bollo ne bastava una per...
Ragazze sapete come lavora?Mi hanno detto che è molto in gamba.....
Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...
Molti mesi fa vi avevo detto che avrei voluto fare delle partecipazioni "utili"! Sulla prima pagina volevo mettere una foto della nostra cripta... Pensandoci, con il tempo, ho proposto al mio compagno...
Ciao brides!!! Vediamo un pò chi come me si sposerá quest'anno a settembre? Io sposerò il 13 settembre e sono della prov. Di avellino. Fatemi sentire quante ne siamo!!! P.s. Auguri a tutteee il tempo...
Finalmente finiti i segnaposto 😅 adesso facciamo altro 💪🏻 - 103😍❤️
Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è...
Sposine 2018 oggi è iniziato il mese di febbraio...😀😀 Adesso mancano -7 mesi al matrimonio!❤❤ Quanto manca a voi sposine?
Ragazze buongiorno. Oggi siamo stati alla thun e abbiamo ordinato le nostre bomboniere, abbiamo approfittato dello sconto. piano piano tutto prende forma. Sono super felice xche le bomboniere per noi...
Buonasera ragazze sono stata di matrimonio e ho colto l'occasione per provare un ' acconciatura di quelle che mi piacevano per il grande giorno che ne pensate ??o forse dovrei andare su qualcosa di...
Buongiorno sposine voi quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito??? Io mi sposo ad aprile del prossimo anno ma volevo perdere qualche chiletto prima.. 😅
Ecco qui una prova trucco che dite??? Io la trovo bellissima
Uno scatto del nostro prematrimon dai nostri fantastici fotografi. 😍
Salve ragazze, sto valutando più location e ho visto Villa Orsini , per ora solo da internet. La villa è impeccabile ma vorrei sapere la qualità del cibo e le porzioni come sono realmente . Inoltre se...
Ciao sposine...Qualcuno di voi conosce il ristorante paradiso resort di lettere?
Ciao sposine è da un po' che volevo aprire questo topic... queste sono tutte le idee che in mente di realizzare per il mio matrimonio... il tema sarà il mare e il colore sarà il tiffany... queste solo...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao ragazze a quanto pare le nostre date per il gran giorno coincidono....Bella scelta scambiamoci dee e diamoci consigli!Di dove siete? Bacii
Premettendo che il trucco è diverso, dato che quando ero bionda mi sentivo bella con poco trucco, mentre mora no, volevo chiedere un vostro consiglio sul colore... sono mora naturale e ho dovuto...
Fotografi garanzie ANFM