Modica, Ragusa · Da Ottobre 2016
Ciaooo, mi chiamo Daniela e per i miei 35 anni ho già fatto un bel po' di strada... ho una bimba di 8 anni, un dono meraviglioso... un primo matrimonio... Visualizza altro
Ciaooo, mi chiamo Daniela e per i miei 35 anni ho già fatto un bel po' di strada... ho una bimba di 8 anni, un dono meraviglioso... un primo matrimonio alle spalle ed ora sono pronta più che mai a sposare l' uomo che mi ha dato ciò che non avevo... una famigliaaaaa... insieme, noi tre, siamo una forza! Insomma...proprio quando meno te l' aspetti, quando pensi che la tua vita è già piena... arriva chi te la stravolge meravigliosamente
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca

Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Ho partecipato al post di Daniela
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2165 giorni fa
Ho creato un post
2165 giorni faBuongiorno mammine! Sono alla 36 settimana e da due giorni faccio iniezioni di clexane 4000 su consiglio del proctologo insieme alla ginecologa. Tuttavia il mio medico di base non sembra esserne molto convinto e mi chiedo come mai? Che voi sappiate,...

Ho caricato una foto nel post di Daniela
2177 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine! Sono alla 34 esima settima di gestazione e da otto giorni ho quasi sempre offuscamento della vista e ogni tanto stato confusionale. La pressione è sotto controllo con la pillola (assumo il trandate) e per l'...

Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Erika
2178 giorni fa
2178 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2178 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2178 giorni faBuongiorno mammine e future mammine! Sono alla 34 esima settima di gestazione e da otto giorni ho quasi sempre offuscamento della vista e ogni tanto stato confusionale. La pressione è sotto controllo con la pillola (assumo il trandate) e per l'...

Ho partecipato al post di Sabrina
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2827 giorni fa
Ho partecipato al post di Floreana
2827 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Nellie
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2866 giorni fa