Pizzoferrato, Chieti · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze ma è normale?-io sono stata molto tranquilla durante tutti i preparativi... ora mi ritrovo a meno 5 che non riesco più a dormire, faccio gli incubi e sono mio ansiosa..
Ho creato un post
3279 giorni faBuona sera sposine.. sono delusissima... La mia testimone ha sempre una scusa per non vederci e non aiutarmi a fare Delle piccole cose. Non è tanto per aiutarmi, ho fatto tutto da sola e riesco benissimo a finire da sola, ma più che altro per stare...
Ho creato un post
3285 giorni faAlle 10 ho la prova abito! Ansia, ho paura di non entrarci più!
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazzo, ormai mancano 30 giorni e sto entrando nel pallone! Non riesco più a capire cosa mi manca?? Mi date una mano?
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposi e, chi mi da qualche consiglio per fare i conteggi porta confetti per la confettata?
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno ragazze, Adoro le perle ma molti mi dicono che al matrimonio la sposa non le deve mettere perché perle = lacrime!Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3325 giorni faQualcuno mi sa consigliare dove acquistare lanterne volanti di buona qualità?
Ho creato un post
3325 giorni faBuonasera ragazze, mi potete dare un consiglio? Vorrei fare la confettata. Mi servono però qualcosa in cui gli ospiti possano mettere i confetti che più preferiscono. Cosa mi consigliate? Voi come fate?
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze mi date qualche consiglio sul tableau? Il tema sono i cavalli!
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno ragazze. Mi dite cosa ne pensate della mia idea? Come bomboniera vorrei fare questa scatolina di latta a forma di cuore, con dentro i confetti e fuori attaccata con un nastro la pergamena dell associazione a cui devolveremo dei soldi......
Ho creato un post
3327 giorni faBuona sera ragazze. Domanda da 100 milioni di dollari: se faccio la confettata, devo fare le bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM