Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti

Delusa.... vorrei cambiare testimone

Chiara, il 25 Aprile 2017 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buona sera sposine.. sono delusissima... La mia testimone ha sempre una scusa per non vederci e non aiutarmi a fare Delle piccole cose. Non è tanto per aiutarmi, ho fatto tutto da sola e riesco benissimo a finire da sola, ma più che altro per stare insieme e renderla partecipe. Oggi ci dovevano vedere, non si è presentata, non mi ha risposto ne alle chiamate ne ai messaggi però a messo su Facebook che era in giro con un altra amica... Io non ho parole. Non so se me la prendo io o è lei che non merita di essere la mia testimone.. Ho voglia di cambiare testimone a 23 giorni dal matrimonio...

32 Risposte

Ultime attività da Clair, il 26 Aprile 2017 alle 18:42
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle un ultimatum...poi decidi se tenerla o no. ma per come si sta comportando ora, io non avrei dubbi!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici veri i parenti veri si vedono al momento del bisogno non a ora di uscite e divertimenti.. Io ci sono sempre nei problemi degli altri le mie mancanze sono solo alle festicciole cretine alle uscite e alle abbuffate.. Quando hanno bisogno chiamano sempre la sottoscritta perché sanno che no.. Non lo ricevono mai... Ma si deve imparare nella vita a dire noooo vaffan....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè lei ti regala 100 e tu gli fai il regalo alla testimone da 500..? Allora ss la tua amica non lo può fare allora quelle 100 euro diventano 10 mila e tu hai fatto bene a spenderle 500 ma se è solo per taccagneria vergognosa allora non gli regalare niente proprio.. Invece un a testimone mia mi ha regalato un affresco mariani per capezzale e costa un botto e un altro quadro della laser art style che costa anche tantissimo.. Incece l altra manco mi ha chiesto cosa mi serve proprio se ne fotte.. A ora di comprare il regalo mi regolo io bene bene.. Io per le mie amiche sempre presente e non vedo a nessuno per me tutti impegnati tranne la mia testimone nonché la moglie di mio fratello che è sempre presente in tutto pulizie della casa lavori in casa tuttoooo.. Poi tutto il resto ciaoooo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non credo che dovresti cambiarla solo perchè non si interessa, io almeno non vorrei che le mie testimoni facessero finta di interessarsi se non interessa loro davvero, solo per farmi un piacere... Presumo l'avrai scelta per l'amicizia che vi lega, quindi pensaci bene... Non so se hai solo lei, ma avresti il coraggio di chiedere a un'altra di farti da testimone così a ridosso del matrimonio?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è questione di educazione: mandi un sms anzi telefoni e dici che hai altri altri impegni invece di sparire come ha fatto lei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io l ho cambiata. Si è comportata malissimo quindi le ho parlato chiaramente. Morale: non l ho nemmeno invitata .
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente le parlerei chiaro.. Non è un atteggiamento da amica.. E neanche da persona educata.. Mi sono innervosita per te.. E io sono un tipo calmo molto calmo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, glielo darò il giorno del matrimonio... Non lo posso neanche riclicare perché è una cosa molto personale..
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 500 euro sono tantissimi..ma il regalo lo a già preso?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un consiglio? Innanzitutto chiedigli se ha qualche problema..dopo di che..LASCIALA PERDERE 😊😊 io sono di poco parole 😬 Ma così non ci si comporta 😤

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti ho specificato che io non le chiedo aiuto... La voglio solo rendere partecipe .. mi da fastidio che mi prendi per IN GIRO...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 500 euro per il regalo.... Unica testimone... È regalo fatto davvero con il cuore.
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io a 53 giorni dal matrimonio ho pure saputo che la testimone a cui tenevo di più che è mia cugina, trattata sempre come una sorella e alla quale io ho fatto da testimone di nozze, non ci sarà al mio addio ... motivo : sicuramente avrà altro da fare essendo un sabato! Già sta creando problemi in famiglia, poi si aggiunge questa cosa che vengo a sapere che lei non sta minimamente partecipando all'organizzazione e quando la chiamo è sempre di fretta ed indaffarata, non lavora e i figli glieli tiene sempre la suocera! Ho paura di creare contrasti che poi non mi lasceranno serena al matrimonio ma anche io la vorrei cambiare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn me la prenderei. Il mio testimone è mio cugino, ma io nn pretendo nessun aiuto. Ognuno ha la sua vita e i suoi problemi. Almeno io la penso cosi
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla io ne ho canbiata una a 20 giorni dal matrimonio e l altra la sto tenendo solo perché a preso già 100 euro di regalo e basta altrimenti avrei cambiato anche la seconda già da un po..sembra che ti stiano facendo un favore a ricoprire questo ruolo,guarda ti giuro io parlo per me se nn fosse obbligatorio avere i testimoni nn l avrei chiesto a nessuno..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meriti una testimone più presente! Parlaci, chiedi spiegazioni su questo comportamento e poi valuta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...che brutta situazione. Io appena avrei visto le foto gli avrei subito chiesto spiegazioni e il motivo per il quale non ti rispondeva più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlaci e poi deciderai se cambiare o meno..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei ancora in tempo per cambiare testimone. Ma prima parlaci e chiarite.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...Anche io ho avuto dei ripensamenti sulla mia testimone....un po' di tempo fa avevo scritto anche un topic a riguardo....nel tuo caso sembra gelosa....e " annoiata" dalle cose che riguardando il matrimonio....prova a parlarci e chiarire, in base a come ti risponde, poi prendi in considerazione il fatto di cambiarla o meno... In bocca al lupo!😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiala.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiala assolutamente...
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mia adorata zietta
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Chiara... io ho cambiato testimone a meno di 2 mesi dal matrimonio. Credo che le persone chiamate ad essere testimoni debbano essere partecipi e felici di essere parte di un momento tanto importante. Nel mio caso ha deciso di prendersi del tempo per pensare se si sarebbe o meno sentito a suo agio in questo ruolo finche' ho deciso io per tutti e due visto che non si degnava di darmi una risposta... Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico...cambia testimone!!! Non puó trattarti cosi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non cambiarla visto il comportamento, anche se poi penso ...e se fosse semplicemente gelosia??!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cambierei visto che non sembra molto contenta del ruolo che le è stato dato
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io se avessi avuto un appuntamento con la mia testimone e lei avesse avuto un altro impegno avrei preteso di essere avvisata come vuole la buona educazione..dato che x andare sui social a pubblicare il cellulare l'aveva ..l'avrei chiamata immediatamente e mandata a f.....xche ' mi sembra una vera e propria mancanza di rispetto .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ruolo della testimone è davvero tanto importante ...se sapresti già a chi altro chiederlo io ti consiglierei di cambiarla..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei dato di matto!!!! Non esiste! Ti deve delle spiegazioni e molto convincenti!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così mi sembra un pò troppo....secondo me dovreste parlare ,addirittura nn rispondere alle chiamate e postare le foto in giro 🤔🤔🤔🤔 c è qualcosa che nn va !!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono orribile quando fanno così ... secondo me non sono contenti di essere la testimone. ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione