Pizzoferrato, Chieti · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
34Fm ha una malattia autoimmune degenerativa all'ultimo stadio. Questo gli comporta molto dolore e problemi a muoversi, perché è costantemente infiammato e non ha ampie capacità di movimento. Per...
Buona sera sposine.. sono delusissima... La mia testimone ha sempre una scusa per non vederci e non aiutarmi a fare Delle piccole cose. Non è tanto per aiutarmi, ho fatto tutto da sola e riesco...
Alle 10 ho la prova abito! Ansia, ho paura di non entrarci più!
Buonasera sposine in carne, voi come vi vestirete per la preparazione a casa?? Io stavo pensando che nn voglio una vestaglia o kimono corto anche perché nn m piacciono le mie gambe Vestaglia lunga?...
Ciao ragazzo, ormai mancano 30 giorni e sto entrando nel pallone! Non riesco più a capire cosa mi manca?? Mi date una mano?
Ciao a tt volevo un vostro consiglio...x il mio matrimonio ho ordinato delle bomboniere solidali con tanto di pergamena dove viene specificata l associazione a cui è stato devoluto il tutto.le...
Ciao sposi e, chi mi da qualche consiglio per fare i conteggi porta confetti per la confettata?
Sposine ho spedito tramite le poste 10partecipazioni due venerdì fa ancora non sono arrivate a destinazione (2.55€ a partecipazione dovevano arrivare il GG stesso nemmeno fosse oro) sapete quanto ci...
Di questa che ne pensate??? Stasera fase prove Meglio con o senza fiocchetto?!
Buongiorno ragazze, Adoro le perle ma molti mi dicono che al matrimonio la sposa non le deve mettere perché perle = lacrime!Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutte sposine... Mi sposo a settembre... E i preparativi procedono... Ma a volte mi sento un po demoralizzata.. Quando parli del matrimonio o del vestito sembra sia una persona di 300kg... Ok...
Qualcuno mi sa consigliare dove acquistare lanterne volanti di buona qualità?
Ditemi ragazze che ne pensate di quest'altra acconciatura???
Buonasera ragazze, mi potete dare un consiglio? Vorrei fare la confettata. Mi servono però qualcosa in cui gli ospiti possano mettere i confetti che più preferiscono. Cosa mi consigliate? Voi come...
Ragazze!! Ho fatto la mia prima prova mani!! Adoro sia la forma che il colore che la lunghezza!! 😍😍😍 non amo brillantini e disegnini sono per il classico ed elegante! Cosa ne dite??
Salve a tutte sposine! Mi sono lanciata in un nuovo fai da te....Sto confezionando le bomboniere, si ci vuole un po' di tempo ma la soddisfazione è tanta Vi piacciono?
Salve a tutte Sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Meglio una cucina ad angolo oppure no? Abbiamo appena avuto il progetto 3D delle due opzioni ma non so decidermi e sono super confusa Cucina...
Sposine belle, come state? Come bomboniere faremo delle bottiglie di limoncello fatto in casa. Sono indecisa fra queste due: sono entrambe da 200 ml, quella a cuore è sicuramente più carina e...
Ragazze sono andata al centro ibisco, affarone... credo che andrò anxhe per le bomboniere... quasi tutto scontato al 50%... imbarazzo della scelta... ora ho acquistato per il ricevimento e mi ha fatto...
Buonasera a tutte.. Al corso prematrimoniale il parroco parlando ha detto che chi vuole lascia un offerta x la cerimonia eseguita, e ok fin qui ci siamo.... nei giorni seguenti organizzo con il coro...
Buongiorno ragazze. Mi dite cosa ne pensate della mia idea? Come bomboniera vorrei fare questa scatolina di latta a forma di cuore, con dentro i confetti e fuori attaccata con un nastro la pergamena...
A luglio farò da testimone ad una mia cara amica, per l'occasione mi ha chiesto di indossare un abito di mia scelta purche sia lungo e rosso, che sara il colore del matrimonio. Il matrimonio si...
Ciao... Quanto si spende mediamente?
Fotografi garanzie ANFM