Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faCiao sposinee!! C'è qualche neo sposina che mi può dare spunto con il libretto messa??? Io sto partendo con la stampa e contattato anche il parroco, ma vivendo a modena ho dei libretti di matrimoni fatti qui...e sono un po diversi 😥 Grazie a chi...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao sposine!!! Chi di voi ha scelto la musica o saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo? Ho contattato Musica Matrimoni Napoli e mi hanno fatto una buona offerta, ma non so proprio come lavorano.. mi consigliano tutti Alma y Musica che so che...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao sposine, chi una bella chiesetta in zona fusaro, baia o bacoli da potermi consigliare? La location sarà il Puntaromana e non vorremmo allontanarci troppo!
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca della location dei sogni, forse quella che sognano tutte: vista mare, ambiente moderno e soprattutto OTTIMO CIBO! Abbiamo dei ristoratori in famiglia, il che significa che hanno molto senso critico, e questo fa molto...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao sposine, chi di voi ha organizzato il proprio matrimonio nel paese natale, pur vivendo al nord Italia??? Finalmente abbiamo deciso che il 1/6/20 ci sposeremo ma non abbiamo ancora prenotato nulla...non è troppo presto?? 🤔 Domanda n2: da dove...
Fotografi garanzie ANFM