Belluno, Belluno · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1572 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Maria
1682 giorni fa
1724 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1733 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1733 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1733 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1733 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
1734 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1737 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1741 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1741 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1741 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1758 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM