Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte sposine! Ho appena finito il sito web del matrimonio è convinto il mio FM a collegarsi l'account 😍 Però... Sapreste dirmi perché lui non riceve le conferme degli invitati che visitano il sito?Grazie per l'aiuto!
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte ragazze... Io sono messa ancora che giro per cercare una location a Palermo... Ieri sono andata al Solemar e me ne sono andata via contenta, poi però stamattina mi sono svegliata con il dubbio che 100 persone non ci entrino nella...
Ho creato un post
3457 giorni faBuona domenica sposine, è da stamattina che sono assediata dai dubbi: wedding planner si o no? Vedete, io abito a Bruxelles, mia sorella a Milano e la mia migliore amica a Madrid... E mi sposo a Palermo! L'unica su cui potrei fare affidamento sarebbe...
Ho creato un post
3458 giorni faCiao a tutte sposine!!!Noi abbiamo pensato di sposarci a inizio settembre 2017, non abbiamo ancora la data precisa ma sono già in ansia per la location. Vorrei fare un apericena in piedi, con dei tavoli buffet con cibo tradizionale dei paesi dove ho...
Fotografi garanzie ANFM