Padova, Padova · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte le sposine del Veneto! Sono alla ricerca di qualche azienda agricola che faccia bomboniere tipo marmellate e miele relativamente economiche. Avete qualche info da darmi? Grazieee
Ho creato un post
3331 giorni faCiao sposine! Anche io mi sposo il 26 agosto a Padova, non manca molto e volevo chiedervi a che punto siete dei preparativi😘
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte! Ho scelto queste partecipazioni per il mio matrimonio, ma ho bisogno di consigli e informazioni sul materiale e modalità d'esecuzione. C'è qualche sposina che ha scelto questo stile? Grazie 😘
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutte! C'è qualche sposa di Padova che è andata in viaggio di nozze a Zanzibar, o che ci vorrebbe andare, e ha info su prezzi e agenzie da contattare? Grazie a tutte
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di una villa/rustico per il ricevimento del mio matrimonio. Cercavamo un posto nei pressi di Padova, magari con un prezzo sotto i 1700€. C'è qualcuna di voi che ha qualche consiglio su una location con giardino, carina...
Fotografi garanzie ANFM