Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Padova, Padova · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2441giorni 8hh
Beatrice
Partecipazioni fai da te
Beatrice, Il 27 Febbraio 2017 alle 20:40

Ciao a tutte! Ho scelto queste partecipazioni per il mio matrimonio, ma ho bisogno di consigli e informazioni sul materiale e modalità d'esecuzione. C'è qualche sposina che ha scelto questo stile?...

Stefania, sabato 4-Nov-17 22
Irene
Prima prova bomboniere
Irene, Il 6 Maggio 2017 alle 13:37

Ragazze che ne dite????...tanto per passere il tempo ho cominciato a fare qualche prova generale.....Quella con la chiave è uno spunto per un'eventuale etichetta personalizzata ma forse la rosa mi...

Irene, giovedì 11-Mag-17 37
V
Il fai da te continua...
Vali, Il 5 Maggio 2017 alle 18:50

Buonasera sposine! Il mio fai da te sta procedendo... ho ultimato i libretti per la messa e sto finendo le bomboniere! Che ve ne pare??? ☺️👋🏻

Eli, martedì 9-Mag-17 46
Lisa
Bozza grafica
Lisa, Il 5 Maggio 2017 alle 14:16

Ciao ragazze. Siamo a -28 e devo concludere la grafica per Libretti messa, Menù, Tableau. Ho fatto una bozza per poi fare tutto coordinato. Come vi sembra? Bozza libretto messa

Beatrice, venerdì 5-Mag-17 20
F
Partecipazioni fai da me😍
Francesca, Il 22 Aprile 2017 alle 14:43

Ciao ragazze !! Vi presento le mie partecipazioni..interamente fatte da me..tutto ritagliato a mano..una faticaccia ma ne è valsa la pena ..il risultato mi piace tantissimo!! Voi cosa ne pensate? P.s...

Francesca, mercoledì 7-Giu-17 64
Irene
Bomboniere marmellata aiutooooooo!!!!!
Irene, Il 21 Aprile 2017 alle 16:13

Ciao a tutte!!! Manca ancora tanto tempo ma devo iniziare a pensare alle bomboniere perché vorrei farle io... Vasetto con marmellata di pesca e vaniglia... Ma ora stavo pensando... Anche se sono...

Serena, martedì 25-Ago-20 30
V
I nostri ventagli homemade ✌🏼
Vanessa, Il 1 Aprile 2017 alle 10:15

Ragazze presa da un raptus da colla a caldo ho realizzato anche i ventagli per il matrimonio. Non volevo i classici ventagli bianchi, perciò mi sono inventata questi. Molto più artigianali, ma super...

Alice, domenica 9-Apr-17 15
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.510
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.592
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.678
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Andrea, mercoledì 17-Apr-24 5.745
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.809
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Michela, giovedì 25-Apr-24 6.044
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Federica, venerdì 12-Apr-24 5.995
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.299
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Monica, giovedì 11-Apr-24 6.411 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172
Beatrice
Bomboniere gastronomiche marmellate
Beatrice, Il 5 Marzo 2017 alle 11:56

Ciao a tutte le sposine del Veneto! Sono alla ricerca di qualche azienda agricola che faccia bomboniere tipo marmellate e miele relativamente economiche. Avete qualche info da darmi? Grazieee

Alessandra, lunedì 13-Mar-17 14
Beatrice
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2017 - Padova
Beatrice, Il 5 Marzo 2017 alle 11:22

Ciao sposine! Anche io mi sposo il 26 agosto a Padova, non manca molto e volevo chiedervi a che punto siete dei preparativi😘

Andrea, sabato 18-Mar-17 6
Giada
Bomboniere marmellate
Giada, Il 10 Agosto 2015 alle 08:24

Ciao sposine! Volevo condividere con voi le mie bomboniere..... marmellate ! Non ho fatto i classici sacchetti di confetti....ma bomboniera a tutti ! Ho speso 50 cent a marmellata (presa da un...

Claudia, lunedì 10-Set-18 25
Vale
Giornata produttiva...bomboniere!
Vale, Il 1 Marzo 2017 alle 20:02

Dopo aver fatto la notte al lavoro e aver dormito un pò questo pomeriggio ho riaperto il "laboratorio" e cominciato a comporre le bomboniere e confezionarle! A meno 65 giorni cominciamo anche queste!...

Vale, venerdì 5-Mag-17 58
Beatrice
Viaggio di nozze a zanzibar!"
Beatrice, Il 10 Gennaio 2017 alle 12:34

Ciao a tutte! C'è qualche sposa di Padova che è andata in viaggio di nozze a Zanzibar, o che ci vorrebbe andare, e ha info su prezzi e agenzie da contattare? Grazie a tutte

Verdiana, mercoledì 11-Gen-17 3
Beatrice
Ricevimento,ville a meno di 1700€
Beatrice, Il 8 Gennaio 2017 alle 22:46

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una villa/rustico per il ricevimento del mio matrimonio. Cercavamo un posto nei pressi di Padova, magari con un prezzo sotto i 1700€. C'è qualcuna di voi che ha...

Elisa, mercoledì 18-Gen-17 10

Gruppi generali

Ispirazione