Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Deborah
3413 giorni faHo creato un post
3435 giorni faCiao a tutteQualcuna sa dove si può noleggiare un sidecar nella zona di Latina?
Ho partecipato al post di Piera
3440 giorni faHo partecipato al post di Michela
3440 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3447 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3452 giorni faHo creato un post
3459 giorni faCiao a tutte,ho tante difficoltà a trovare una chiesa libera a giugno in zona terracina. La cattedrale é piena e l abbazia di fossanova non celebra le domeniche di giugno. Qualcuno può consigliarmi?
Ho ottenuto una medaglia!
3463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mammina
3465 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3468 giorni faSto cercando una chiesa storica non troppo dispersiva nella zona Latina e dintorni. Avete suggerimenti ? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Valentina
3470 giorni faHo creato un post
3470 giorni faSalvesto cercando una location bella possibilmente vicino al mare mq dove il cibo sia di qualità possibilmente pesce. Avete qualche suggerimento? Zona Latina e dintorni.
Fotografi garanzie ANFM