Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ciao Ragazze, ammetto che mi sento leggermente in imbarazzo a porvi questa domanda da stordita: COME CCCCAVOLO FUNZIONA IL TABLEAU DE MARIAGE??? O meglio, so che gli ospiti guardano il loro tavolo sul...
Ciao a tutteQualcuna sa dove si può noleggiare un sidecar nella zona di Latina?
Ciao sposine ho un grande dubbio che mi sta affliggendo in questo periodo... siamo innamorati di due location, non abbiamo preferenze di data, per cui il giorno del nostro matrimonio sarà in base alle...
Buongiorno mi chiamo Michela e sposo al divino amore, voi dove sposate? :-)
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao a tutte,ho tante difficoltà a trovare una chiesa libera a giugno in zona terracina. La cattedrale é piena e l abbazia di fossanova non celebra le domeniche di giugno. Qualcuno può consigliarmi?
Spsoine sapete dove si posso acquistare gadget a latina per l'addio al nubilato? niente di che giusto velo e fascia... grazie
Sto cercando una chiesa storica non troppo dispersiva nella zona Latina e dintorni. Avete suggerimenti ? Grazie a tutte
Salvesto cercando una location bella possibilmente vicino al mare mq dove il cibo sia di qualità possibilmente pesce. Avete qualche suggerimento? Zona Latina e dintorni.
Fotografi garanzie ANFM