Rossano, Cosenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3251 giorni fa
3330 giorni fa
Qualcuno di voi ha usato questo reggiseno??? Lo vorrei indossare sotto l abito da sposa.......
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3332 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! In quel giorno, non vorrei certo ritrovarmi con i piedi doloranti, e avrò bisogno di qualcosa di comodo dato che la cerimonia si svolgerà in aperta campagna.. ma essendo innamorata pazza dei tacchi, non vorrei rinunciarci. Mi...
3332 giorni fa
3332 giorni fa
3334 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe che ho cercato x tanto tempo, alte comode e tacco grosso..... Vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3334 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3357 giorni fa
Ciao ragazze allora dopo altre mille prove unghie ho capito che devo cambiare estetista perché nn e in grado di fare niente l ultima volta che ho fatto le unghie dopo 2 giorni mi si è spezzata un unghia e poi a fatto un disastro addirittura mi a...
3367 giorni fa
3367 giorni fa
Ciao al nostro matrimonio saremo intorno alle 260 persone è sicuramente non mi va di spendere un botto x le bomboniere ....allora ho deciso di fare questi contenitori di confetti che è in alluminio. Ditemi la vostra....
Fotografi garanzie ANFM