Rossano, Cosenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faHo l ansia ,e tanta paura !!!!
Ho creato un post
3320 giorni faStamattina ho prenotato la promessa di matrimonio. L' ansia cresce ancora di più 😨😨😨😨
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte, io e il ragazzo ci stiamo pagando tutto da soli! Perché possiamo dire di essere davvero soli!! I miei genitori sono morti, i suoi separati in guerra continua ... Ogni sera prima di andare a letto immagino quel giorno che il mio compagno...
Ho creato un post
3330 giorni faQualcuno di voi ha usato questo reggiseno??? Lo vorrei indossare sotto l abito da sposa.......
Ho creato un post
3332 giorni faLe farò così le mie unghie vi piacciono ?????
Ho creato un post
3332 giorni faVi piace la torta che farò al mio matrimonio?
Ho creato un post
3334 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe che ho cercato x tanto tempo, alte comode e tacco grosso..... Vi piacciono ?
Ho creato un post
3360 giorni faHo paura di non riuscire ad organizzare nei migliori dei modi... Sono l'unica oppure c'è qualcuno che ha tanta paura quando me?!
Ho creato un post
3360 giorni faSalve ho bisogno di un aiuto, mi dite per favore il nome di qualche sito, dove posso acquistare cose belle x il matrimonio ...
Ho creato un post
3367 giorni faVi piacciono? E secondo voi sono comode?
Ho creato un post
3367 giorni faIn che data vi sposate?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao al nostro matrimonio saremo intorno alle 260 persone è sicuramente non mi va di spendere un botto x le bomboniere ....allora ho deciso di fare questi contenitori di confetti che è in alluminio. Ditemi la vostra....
Ho creato un post
3439 giorni faCiao anche voi vi sposerete venerdì 1*settembre 2017 di dove siete?
Ho creato un post
3439 giorni faCiao qualcuno di voi ha contattato qualche cantante famoso al proprio matrimonio, napoletano ,o altro.......il mio compagno vuole Tommy Riccio ma vuole 3.500 x un "Oretta " aiutooooo
Ho creato un post
3459 giorni faSapete dirmi quando tempo dura il corso prematrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM