'Erice', Trapani · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1115 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
1115 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
Ho partecipato al post di Arianna
1115 giorni fa
1115 giorni faBuon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee … Quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1115 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1115 giorni faBuongiorno sposine!🙂 Voi fate il prematrimoniale o il dopo le nozze o magari li avete scelti entrambi ?📸 👰🏻♀️🤵🏽♂️ Noi abbiamo scelto il dopo
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1115 giorni faSalve ragazze, vorrei fare un photobook, chi di voi lo farà? Si accettano consigli 😘♥️
1118 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1118 giorni fa
1118 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1537 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM