Buon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee …
Ciao, secondo me sono tutte molto belle ma ho votato la 2 perchè sarà più simile alla nostra, tavoli rotondi con centrotavola basso, noi avremo bacinelle con fiocchino in raso e fiori in ammollo.
Ciao, io ho scelto la n.5 quella con il parallelepipedo perchè è ciò che ho scelto per il mio matrimonio, l'unica differenza è che le mie composizioni saranno in stile bucolico e quindi più "spettinate".
Noi abbiamo scelto una cosa simile alla seconda foto: un centro tavola con alla base una fetta di legno con tanto di corteccia e sopra, al centro, una piccola lanternabianca con all'interno una candela rosa, decorata sul sopra con fiori freschi e accanto alla lanterna vasetti di vetro di varie altezze con piccoli mazzetti dei fiori scelti per il matrimonio, lisianthus rosa, rose bianche e garofani verde acido unito al verde di contorno e al classico "velo da sposa"... Molto delicati ed eleganti
Allestimento nr tre, l’ho visto molto simile dal vivo, proprio nella sala del nostro ricevimento ed era pazzesco! Era della coppia che si è sposata il giorno prima di noi e quando sono passata alla location, il giorno prima del nostro matrimonio, lo stavano giusto smontando… mi piangeva il cuore a star lì a guardare mentre buttavano tutto.. (Confesso che per un attimo, ho avuto la tentazione di offrire un contributo alla coppia per far lasciare tutto li, ma mi sono vergognata!)