Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca

Ho creato un post
1910 giorni faCiao spose , sono curiosa di sapere chi ha scelto Zanzibar per il viaggio di nozze . Noi sposiamo il 4 settembre e saremo lì l’11, faremo prima 4gg a Dubai.

Ho creato un post
1939 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha acquistato scarpe di questo brand? Io vorrei sapere qualche info in più, ho provato a chiedere tramite mail, Instagram e Facebook ma ancora non ho avuto risposta. Voi sapete dirmi se dal sito spediscono anche in Italia?...

Ho creato un post
2015 giorni faCiao a tutte ragazze, per il nostro viaggio di nozze stiamo optando per Dubai e Zanzibar. Qualcuno come noi sta organizzando queste mete, o qualcuna c’è gia stata? Raccontatemi qualcosa 😊 Noi siamo per il Millenium Palace Marina a Dubai , e per il...

Ho creato un post
2061 giorni faCiao ragazzi , tra qualche settimana iniziamo il giro delle agenzia di viaggio. Chi ha sposato a Settembre o che sposerà a Settembre 2019/2020 può consigliarmi che meta ha scelto o sceglierà per quel periodo?

Ho creato un post
2648 giorni faRagazze qualcuna di voi ha il fm in polizia penitenziaria ? O qualcuna che mi posta qualche foto in divisa ?

Ho creato un post
2649 giorni faConsigli: cosa regalate ai vostri testimoni?

Ho creato un post
2649 giorni faCare sposine, userete aliexpress per qualche acquisto online .? Se avete già acquistato qualcosa , consigliatemi cosa 🙂

Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze chi come me vorrebbe o ha già optato per le bomboniere solidali? Io preferirei l’AIRC per la ricerca sul cancro, ma ditemi sarebbe brutto presentare alla fine questa pergamena agli invitati? Molti potrebbero non capire il gesto 😅

Ho creato un post
2649 giorni faIo le desidererei, e voi che scarpe avete messo al vostro matrimonio?

Ho creato un post
2649 giorni faVoi spose 2020, cosa avete già organizzato per il vostro Wedding?

Ho creato un post
3100 giorni faChe marca di pentole avete preso?

Ho creato un post
3100 giorni faChe bomboniera avete optato per il vostro matrimonio?

Ho creato un post
3101 giorni faA chi piacerebbe ?

Ho creato un post
3101 giorni faQualcuno ha partecipato alla fiera Mia sposa?

Ho creato un post
3101 giorni faChe ne pensate?

Ho creato un post
3101 giorni faChi partecipa alla nota fiera Tutto sposi?