Taormina, Messina · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Pucca&garu
3216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3259 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno a tutti, stavo cercando un modo carino per indicare nelle partecipazioni di " non indossarea abiti di colore nero" potreste darmi qualche suggerimento? grazie Aggiungo: non voglio imporre nulla agli ospiti ma sono molto sensibile e non...
Ho ottenuto una medaglia!
3279 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3279 giorni faBuonasera, sono stata molto delusa dala sala ricevimento che ho scelto , la quale solo dopo aver data l' acconto mi ha posto dei vincoli sui fornitori ovvero sull' allestimoento , sulla musica e sull' animazione. Non posso portare nessuno se la...
Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3460 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM