Ragusa, Ragusa 路 Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3221 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perch茅 hai gi脿 commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Il Nostro Giorno 馃挀
3232 giorni faHo creato un post
3233 giorni faRagazze dopo avermi fatto rimandare le bomboniere poich茅 erano quasi tutte striate con evidenti imperfezioni, anche un ceco toccando se ne sarebbe accorto..mi arrivano con questa sorta di garanzia, una garanzia non per il cliente ma per il...
Ho partecipato al post di Elena 馃尮
3259 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Il Nostro Giorno 馃挀
3264 giorni faHo creato un post
3264 giorni faFinalmente inizia a prendere forma la mia wedding bag 馃槏 ancora non sono complete ma gi脿 mi piacciono un sacco. Cosa ve ne sembra?
Ho partecipato al post di Giusy
3264 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
3266 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
3271 giorni faHo partecipato al post di Cindy
3271 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3272 giorni fa
Blogger
Hai gi脿 creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3272 giorni faRagazze voi quanto tempo prima avete iniziato a fare la wedding bag, i libretti messa e il tableau? Io sn a meno tre mesi e mezzo e ancora sto aspettando ke mi arrivi tutto l occorrente da amazon e alcune cose da aliexpress. Avevo ordinato un mese fa...
Fotografi garanzie ANFM