Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
60Ragazze dopo avermi fatto rimandare le bomboniere poiché erano quasi tutte striate con evidenti imperfezioni, anche un ceco toccando se ne sarebbe accorto..mi arrivano con questa sorta di garanzia,...
Finalmente inizia a prendere forma la mia wedding bag 😍 ancora non sono complete ma già mi piacciono un sacco. Cosa ve ne sembra?
Ciao sposine come state? Io stanotte all'una ho terminato i miei tableau ne ho fatti due. Uno x me e uno x fm. Al ristorante mi hanno detto che è preferibile fare lei e lui. Sono soddisfatta del...
Vi prego chi le ha prese on line?e dove non vorrei spendere un capitale. Grazie
Ragazze voi avete fatto libretto chiesa?Lo stampero io.... un fai da te insomma....Pero nn so come rifinirlo😊abbellirloPosso chiedere se posso vedere i vostri per darmi qualche idea
Aiutooooo come avete migliorato la calligrafia per scrivere le buste....?la mia mi sembra lasci a desiderare😂😂
Ragazze voi quanto tempo prima avete iniziato a fare la wedding bag, i libretti messa e il tableau? Io sn a meno tre mesi e mezzo e ancora sto aspettando ke mi arrivi tutto l occorrente da amazon e...
Ciao sposine..volevo chiedervi ki di voi sa usare il mac, ho provato in tutti i modi a stampare un ipotetico libretto messa, ma non trovo la giusta voce. Voi che programma avete usato? Magari non ho...
Ragazze ho provato a modulare il libretto messa. Ho scaricato vari moduli da Internet per facilitarmi il lavoro. Ma nel momento in cui provo a stampare, vengono fuori tutti storti 😢 eppure nei...
Secondo voi dopo aver provato le fedi pronte, l anello mi va largo oltre che lo spessore mi è sembrato più largo di quello che avevamo scelto, le modifiche saranno gratis o mi farà pagare?
Buonasera ragazze, questa settimana abbiamo ritirato le fedi a circa 2 mesi e mezzo dal grande giorno!! È stato tutto all'improvviso, sabato scorso per gioco abbiamo iniziato a dare un'occhiata, ci...
Ragazze chi di voi ha scelto le bomboniere in cristallo, in particolare le fate di cristallo, quelle con la farfalla..dopo averle ritirate avete riscontrato difetti di fabbrica? Perché in quella che...
Ragazze chi di voi ha già fatto i libretti messa volevo sapere se le misure sono standard o si possono fare anche più piccoli..grazie
Finalmente pronte! Una cosa in meno da fare....fiuuuuuuuuuu...
Ciao ragazze volevo avere un parere sulle scarpe che ho scelto, con tacco basso e sembrano anke comode.. e tra l altro sono le uniche ke appena ho visto ho esclamato:- WOW!! Cosa ve ne pare?...
Ecco le nostre partecipazioni!!! ❤😍❤
Secondo voi è più bello un tema di caramelle o fiori?
Sposine/i come potete capire dal titolo sto per scoppiare!In pratica ho scelto come damigelle mia sorella e la sorella del mio Fm.Non lavorando purtroppo devono pagarsi il vestito,fin qui nessun...
Sono arrivate comodissime e le adoro !!!! 😊😊 adesso aspettiamo il vestito che ha un mese e mezzo di ritardo 😂😂
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio..x ki sta facendo le buste bag per la chiesa, il libretto messa lo fate a parte o lo inserite dentro la busta con il ventaglio e tutto il resto?
Ragazze voi quante ne fate in base al numero degli invitati??? Io avevo pensato di contarne quanto le bomboniere, cioè a famiglia o cmq sia a coppia
Fotografi garanzie ANFM