Casaluce, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 26 anni ,sono della provincia di Caserta e sono fidanzata da quasi 7 anni. Spero di conoscere tante sposine e confrontarmi con pareri ecc...che dire...... Visualizza altro
Ho 26 anni ,sono della provincia di Caserta e sono fidanzata da quasi 7 anni. Spero di conoscere tante sposine e confrontarmi con pareri ecc...che dire... 😀 in bocca al lupo a tutteeeee e a me! 😙
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3285 giorni faSalve raga! Quanti Mq sono le vostre cucine compreso tavolo e sedie? Vi spiego, ho trovato una casa ed è unico ambiente salone e cucina....vorrei creare una parete laterale di cartongesso (i miei fratelli sono del metriere) giusto qlk di carino x...
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze sapete darmi informazioni a riguardo??? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze abbiamo visto una casa bellissima ma è in vendita! Abbiamo un amico (promotore) che ci aiuterebbe nel fare il mutuo! Secondo voi con un garante e la busta paga del mio ragazzo (che da un mese e a contratto fisso) secondo voi passa???
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze conoscete questi negozi di oggettistica e bomboniere??? Sono più o meno nella mia zona...ma non so dove andare! Chi c'è stata?
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno belle spose! Quante siamo a coronare il nostro sogno in questa location????? Riuniamoci qui daiiii
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze conoscete questa location? Noi abbiamo scelto già la villa ma sono in crisi. Mi piace molto questa location e volevo vostri consigli. ..ci siete stati? Accetto vostri consigli
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze vorrei sapere da voi come creare le partecipazioni! Vorrei farle io ma non so nemmeno che comprare e come iniziare.mi aiutate??
Ho creato un post
3374 giorni faSpose riuniamoci quiiiii ! Che giorno sposerete? Di dove siete? Noi ci sposeremo il 12 maggio e siamo di Aversa(Ce)
Ho creato un post
3426 giorni faSalve ragazze! Qualcuna di voi conosce la linea di cucine DelTongo oppure l ha acquistata??? Mi hanno consigliato ma non so se metterla in considerazione Helpppp
Ho creato un post
3443 giorni faSposine io ho scelto questa location, è stata la prima che ho visto e poi ne abbiamo visitato altre 38 Ma il cervello pensavo solo a quella! I brividi appena entrai in quella sala...già immaginavo tutta la scena di ql gg.infatti è stata in nostro...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao sposine,abbiamo scelto i testimoni che saranno i miei due fratelli e il fratello del mio ragazzo.succome lui ne ha solo uno abbiamo deciso di scegliere il cugino che x lui e come un fratello minore! Mia suocera ha voluto sapere chi fossero ed io...
Ho creato un post
3449 giorni faSposine io farò tutto il tema a cuore...quindi ci saranno partecipazione, segnaposti, bomboniere,tableau, palloncini e preparazioni di fiori tutto a forma di cuore! Ma non farò il volo re rosso xke lo vedo troppo aggressivo. ..ma farò il color...
Ho creato un post
3449 giorni faSalve ragazze! C'è qlk sposina di aversa o vicino aversa????
Ho creato un post
3450 giorni faRagazze ho visitato strettamente ville...xke non ero più convinta dalla mia... ma visitando altre i miei furbi sono spariti .... grazie a tutte x i consigli dati precedente ????
Ho creato un post
3455 giorni faSposine salve! Abbiamo prenotato il nostro giorno speciale al (al Poggio Ruppelt) ma ora ho un dubbio...infatti vado a vedere altre ville. Secondo voi faccio bene???
Ho creato un post
3456 giorni faCiao sposine. ..mi chiamo Carmen! Mi piacerebbe condividere con voi notizie, dettagli e consigli. Un bacione grande ?
Fotografi garanzie ANFM