Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2016
Matrimonio perfetto per un' inguaribile sognatrice :-)
- Super Sposa
- 2.873 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2454 giorni fa
Ciao brides ❤️ voi che fiori avete scelto per la chiesa?? Io pensavo a rose bianche e lisianthus... Però anche le peonie mi piacciono molto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2485 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2504 giorni fa
Finalmente anche noi sabato siamo diventati marito e moglie 😍 la giornata é stata fantastica e indimenticabile, tanto divertimento e tanti complimenti.... I nostri sforzi sono valsi la pena!! Vi sono stati degli intoppi la mattina (la sarta ad...
2519 giorni fa
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2551 giorni fa
A tutte voi che utilizzerete la giarrettiera, mi fate vedere come sono le vostre ?😍 A me è stata regalata ad una sfilata di abiti da sposa , ma non mi fa impazzire 😅
2564 giorni fa
Che ve ne pare del vestito della mia mammina? Lo volevamo più colorato e a tubino ma poi ha provato questo che, anche se molto semplice nei tessuti e nel colore, ha una forma particolare e le nasconde benissimo tutte le imperfezioni! Lei ci si sente...
2584 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono stata in un atelier di abiti da cerimonia per cercare gli abiti per mia madre e mia nonna (a cui sono molto molto attaccata e la quale mi regalerà l'abito da sposa). Mia madre non ha trovato nulla, mentre a mia...
2599 giorni fa
Ragazze, lasciando perdere la mia faccia e le sopracciglia, quale vi piace di più? Cosa dovrei cambiare secondo voi? Contate che ho già cambiato il rossetto del trucco delle prime due foto, ne ho scelto uno leggermente più scuro. A voi la parola! ...
2636 giorni fa
Buongiorno! Scusate il post lungo ma sono felice di aver terminato il mio primo fai da te, anche se sono indecisa sul loro uso: servono per richiamare il tema del tableau "il mondo in poesia" e inizialmente avevo pensato di usarli come segnatavolo ma...
Ho caricato una foto nel post di Maria&Pietro
2695 giorni fa
Ciaaaooo Sposine che tipo di partecipazioni avete scelto ? Mi sapete dire quanto costano su per giù?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2964 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi piace moltissimo il rosa/arancio delle foto che ho allegato ma....come si chiama precisamente? Se su internet scrivo "pesca" o "albicocca" mi da sfumature diverse da quea che sto cercando!!
Fotografi garanzie ANFM