Livorno, Livorno · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Alessandra, sono insegnante freelance e mamma a tempo pieno del mio piccolo ometto Gabriele e ora sto finalmente preparando il mio matrimonio!
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3249 giorni fa
Ho creato un post
3250 giorni faAnche io voglio mettere qualche foto del nostro giorno speciale! (Anche se sono stata poco attiva nel forum purtroppo Mio figlio che ci porta le fedi Io con il mio piccino (e delle scarpe TOP) Durante la mia preparazione a casa I capelli fatti dalla...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Einna
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3417 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3432 giorni faBuonasera ragazze... ho bisogno del vostro aiuto! Leggevo il tariffario del comune per i matrimoni civili e mi è preso un colpo! Mi sposerò di sabato alle 16:00 non in comune ma in una villa privata... Nel tariffario si parla solo di sale comunali e...
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3435 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM