Reggello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
518 giorni fa
Mio padre ha trovato il vestito per le nozze🥳 Ed io ovviamente mi sono commossa. Averlo vestito così per me, vedere che ha messo da parte la sua testardaggine per ascoltare i miei consigli ed i miei desideri (mai avrei pensato avrebbe indossato un...
1874 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Stiamo pensando di introdurre il first look nella nostra giornata speciale; praticamente ci si vede per la prima volta "abbigliati" qualche ora prima della cerimonia vera e propria. Ci piace l'idea sia per ragioni sentimentali...
Ho caricato una foto nel post di Karen
2660 giorni fa
Ciao! Chi ha qualche idea per delle decorazioni in jeans? Ci sposeremo in "bianco e jeans" festa con musica piscina karaoke...
2661 giorni fa
Qualcuna di voi userà questo sistema per comunicare la data di nozze in anticipo? Avrei preferito evitare ma poi, sfogliando il magico mondo del web, ho trovato talmente tante cosine carine che ora mi è venuta voglia di sperimentare. Siamo una coppia...
3035 giorni fa
Sono ancora in fase di cernita per una location, ma dopo un breve giro so già dire quali mi hanno rubato il cuore e conoscendomi sarà difficile fare molti passi indietro. In particolare la mia scelta ricadrebbe su due splendide "scenografie" che non...
Fotografi garanzie ANFM