Reggello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
376 giorni faMio padre ha trovato il vestito per le nozze🥳 Ed io ovviamente mi sono commossa. Averlo vestito così per me, vedere che ha messo da parte la sua testardaggine per ascoltare i miei consigli ed i miei desideri (mai avrei pensato avrebbe indossato un...
Ho creato un post
1731 giorni faCiao sposine e sposini! Stiamo pensando di introdurre il first look nella nostra giornata speciale; praticamente ci si vede per la prima volta "abbigliati" qualche ora prima della cerimonia vera e propria. Ci piace l'idea sia per ragioni sentimentali...
Ho creato un post
2257 giorni faSiam sempre lì, mannaccia a noi. Vogliamo aiutare i miei parenti che devono farsi 400 km per venire alle nostre nozze, contribuendo in qualche misura al viaggio; solo che non abbiamo abbastanza fondi per pagare viaggio ed offrire ospitalità. Se foste...
Ho creato un post
2512 giorni faL'estate è stagione di matrimoni si sa, ne ho tre nel giro di un mese. Ad ogni modo, chiacchierando con nonna su come organizzarci per essere presenti a tutti gli eventi è saltato fuori il discorso Ricevimento regali (ne avrò due la prox settimana...
Ho creato un post
2517 giorni faNo, ma come si fa ragazze? Sarà che sto lavorando come un mulo nel mentre, sarà che organizzo a distanza, sarà che a livello organizzativo il mio fidanzato è utile quanto un ananas per truccarsi, ma io non credo veramente di riuscire ad uscirne viva...
Ho creato un post
2518 giorni faQualcuna di voi userà questo sistema per comunicare la data di nozze in anticipo? Avrei preferito evitare ma poi, sfogliando il magico mondo del web, ho trovato talmente tante cosine carine che ora mi è venuta voglia di sperimentare. Siamo una coppia...
Ho creato un post
2532 giorni faCiao sposine! Come da titolo cominciano i drammi; come vi siete organizzate per gli invitati che faranno tanta strada per essere presenti al vostro matrimonio? Nel dilemma "alloggio pagato dagli sposi/alloggio pagato da soli" avevo una sola certezza:...
Ho creato un post
2887 giorni faConsiglio ragazze, per 115 euro a persona questo menù vi sembra adeguato? Aperitivo Acqua, vini, prosecco. Due succhi analcolici, due cocktail. A braccio i camerieri passeranno: Polpettine di manzo in salsa piccante, Cornetti salati con spinaci,...
Ho creato un post
2893 giorni faSono ancora in fase di cernita per una location, ma dopo un breve giro so già dire quali mi hanno rubato il cuore e conoscendomi sarà difficile fare molti passi indietro. In particolare la mia scelta ricadrebbe su due splendide "scenografie" che non...
Ho creato un post
2898 giorni faAttacco di panico e ansia in arrivo O.o ragazze, chi di voi si sposerà in una location (di qualsiasi genere) con un catering a parte? Quanto vi hanno chiesto per l'affitto della sola struttura? Noi ci sposeremo con rito civile e piuttosto che...
Fotografi garanzie ANFM