Francofonte, Siracusa · Da Ottobre 2016
Solare e socievole... ma anche testarda
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3143 giorni faSposine eccovi alcuni scatti del nostro giorno... è stato una favola......
Ho creato un post
3150 giorni faCosa ne pensate sposine? A -4 dal matrimonio prima prova acconciatura!!!!!!
Ho creato un post
3156 giorni faEbbene sì sposine care, oggi ho abbandonato la doppia cifra del countdown... mancano solo 9 giorni al matrimonio... le emozioni sono tante, ma spero di essere tranquilla e serena durante il mio grande giorno!!!! In bocca al lupo a tutte....
Ho creato un post
3159 giorni faBuongiorno sposine, cosa pensate del trucco che l'estetista ha provato stamattina?
Ho creato un post
3166 giorni faSposine care ...manca pochissimo al grande giorno e domani ho fissato l'appuntamento per l'ultima prova abito... spero vada bene! Tutto va a delinearsi in modo definitivo per il big day!!! E voi come siete messe?
Ho creato un post
3177 giorni faSposine, tra un mese a quest'ora sarò dal parrucchiere a prepararmi per il mio grande giorno. È quasi tutto pronto e sono un mix di emozioni... voi a che punto siete care sposine di settembre?
Ho creato un post
3181 giorni faBuongiorno sposine,ci siamo quasi, il nostro giorno si avvicina sempre più (6 Settembre) e i preparativi sono arrivati alla fine. A me manca solo la cura di qualche piccolo dettaglio (tavoli, scelta delle persone che dovranno leggere in Chiesa prova...
Ho creato un post
3226 giorni faA -80 giorni arrivano i primi regali da parte di colleghi che non rivedrò causa trasferimento.... che dire emozioni uniche.
Ho creato un post
3237 giorni faCare sposine, da pochissimi minuti il countdown segna -90 mi sembra così lontano il grande giorno... tanti sentimenti contrastanti mi pervadono e tutti culminano nella felicità di sposare la mia dolce metà.
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze, mi sono appena collegata a questa splendida community e ...pluff... via la terza cifra. Siamo a -99 e mi sembra un sogno. I preparativi procedono, mancano sono dettagli e piccole cose. Buoni preparativi care sposine.
Ho creato un post
3269 giorni faStamattina alle 9:00 appuntamento al comune per la nostra promessa e adesso a casa in relax. Un tassello che si aggiunge al mosaico che diventa sempre più concreto e reale... Anche questa è fatta... un abbraccio care sposine.
Ho creato un post
3281 giorni fa...stamattina alle 10:00 appuntamento con il parroco per il processetto. Non nego che un po' di emozione c'è stata quando abbiamo compilato la domanda di matrimonio e ci ha rilasciato il foglio della richiestavdi pubblicazioni, ma il momento del...
Ho creato un post
3285 giorni faCare sposine, oggi sono andata dal parroco a fare la testimonianza di stato libero ecclesiastico con 2 amiche che mi hanno fatto da testimoni per la circostanza ...ebbene una di loro mi ha fatto questo regalo. Che dore ragazze mi ha commosso questo...
Ho creato un post
3296 giorni faA -150 gg ecco che abbiamo ritirato le nostre fedi, tutto si materializza e ogni tassello ci fa avvicinare al giorno SI. Provare le nostre fedi, quelle che indosseremo tutta la vita, ci ha molto emozionato e reso felici... non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3313 giorni faA -166 giorni dal SI ecco che arriva il mio ultimo compleanno da nubile, avrei voluto trascorrere la giornata con il mio fm, ma purtroppp lavora! Sono anche arrivate le fedi in gioielleria ...che emozione!!! Non vedo l'ora di ritirarle... buona...
Ho creato un post
3340 giorni faCare sposine, mi sorge un dubbio e vorrei un consiglio: il mio vestito ha uno strascico molto lungo e ha il velo che arriva al pavimento e quindi non supera la stracico.... secondo voi dovrei accorciarlo o lasciarlo così?
Fotografi garanzie ANFM