Francofonte, Siracusa · Da Ottobre 2016
Solare e socievole... ma anche testarda
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2517 giorni fa
ciao a tutte, so benissimo che bello e comodo significa chiedere troppo 😂😂😂 però ci provo!! Non riesco a trovare a bergamo un atelier che abbia delle scarpe comode e adatte al mio abito!! sto pensando a scarpe di Enzo Miccio, oltre al prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Nunc
3049 giorni fa
Ciao a tutte! Mi interesserebbe vedere qualche foto delle vostre fedi comode o classiche indossate! Se vi va raccontate perché avete scelto il vostro modello (grammatura, spessore, bombatura)...mi sarebbe molto utile! Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3143 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusy
3150 giorni fa
Cosa ne pensate sposine? A -4 dal matrimonio prima prova acconciatura!!!!!!
3159 giorni fa
Buongiorno sposine, cosa pensate del trucco che l'estetista ha provato stamattina?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3238 giorni fa
Ciao ragazze. Ho visto le fedi che avevo ordinato. Avevo richiesto le Unoaerre oro giallo. Ma queste sono opache e tendono al rosa. Mi hanno detto in gioielleria che le Unoaerre gialle tendono verso il rosa. È vero secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3240 giorni fa
Finalmente scarpe trovate!! Ieri mi sono decisa 😊 Le ho ordinate e saranno pronte per la prima prova abito del 24 luglio! Che ne pensate? Ne ho viste tantissime.. ma queste sono le mie preferite in assoluto 😍 Melluso, tacco 12.. comodissime 🤗
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3264 giorni fa
Ecco le mie bijoux fu amore a prima vista e azzeccatissime per il mio abito!! Postate le vostre
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3270 giorni fa
Finalmente fedi scelte!! Che emozione ragazze..provarle, vederle alla mano e pensare, sarò moglie tra pochissimo 😍 😍 😍 ho bisogno di un consiglio per le incisioni all'interno. Pensavamo di mettere la data e "tua/tuo per sempre". Voi cosa avete fatto...
3285 giorni fa
Care sposine, oggi sono andata dal parroco a fare la testimonianza di stato libero ecclesiastico con 2 amiche che mi hanno fatto da testimoni per la circostanza ...ebbene una di loro mi ha fatto questo regalo. Che dore ragazze mi ha commosso questo...
3296 giorni fa
A -150 gg ecco che abbiamo ritirato le nostre fedi, tutto si materializza e ogni tassello ci fa avvicinare al giorno SI. Provare le nostre fedi, quelle che indosseremo tutta la vita, ci ha molto emozionato e reso felici... non vedo l'ora di...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3324 giorni fa
Ragazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la fede) che al mio dito sia esagerata.. posso vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3337 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusy
3343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM