Francofonte, Siracusa · Da Ottobre 2016
Solare e socievole... ma anche testarda
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao a tutte, so benissimo che bello e comodo significa chiedere troppo 😂😂😂 però ci provo!! Non riesco a trovare a bergamo un atelier che abbia delle scarpe comode e adatte al mio abito!! sto pensando...

Ragazzeeee come va la vita matrimoniale a quasi un anno dal matrimonio? Progetti? Novità? Raccontate....
Ciao sposine! Mi sposo alle 11, non riesco a trovare la quadra sugli orari per trucco-parrucco e fotografo! Il fotografo mi vuole pronta per le 9 per poter fare un'ora di foto in casa, il parrucchiere...

Ciao ragazze io parto 8 settembre da Bari chi parte come me????

Ragazze mi rivolgo a quelle già sposate e vi volevo chiedere una curiosità voi siete riuscite tutto il giorno a portare le vostre scarpe con il tacco??? O avete dovuto cambiarle?

Ciao ragazze.. Chi ha scelto come me capo campolato per il ricevimento di nozze??
Mi piacciono tantissimo entrambe, secondo voi quale sta meglio? Io adoro il colore, ma vorrei un vostro parere, grazie a tutte 😊😊❤️ Ps il colore è uguale, nella prima foto visto alla luce artificiale...

Buonasera a tutte! Sono fresca di proposta e mi stavo chiedendo...in un anno si può organizzare tutto?
Ciao a tutte... Avete consigli su qlk location bella in Sicilia dalle mie parti? SR O CT. la prima che andrò a curiosare è il beauty garden di biancavilla. Avete notizie in più? Il menù assolutamente...

Noi ci sposiamo a luglio di pomeriggio e ora ho mille ripensamenti...penso che il tempo volerà ed infatti molti mi dicono xké abbiamo scelto il pomeriggio 🙁 È vero che il tempo vola?

Buongiorno sposine belle, avrei una domanda. Ma i libretti messa chi li stampa? Cioè, ci pensa il prete (o comuqnue la chiesa dove andiamo) oppure ci devo pensare io?

Ciao Sposine, ho bisogno delle vostre idee: io abito in un condominio di tre scale ed all’interno del condominio, c’è un cortile con nel quale si posteggiano 10 automobili dei condomini. Per uscire...

Buongiorno a tutti, sto cercando informazioni su Capo Campolato (Brucoli). La scorsa settimana io e il mio fidanzato siamo andati a visitarlo (per me era la prima volta, lui aveva già partecipato anni...
La mia fa fatica ad entrare se fa caldo ma mi sta bene se fa freddo, solo che è hai incisa, che fare???

Io vorrei chiedervi una cosa, premetto che sono una sposa fuori sede, pertanto ho bisogno di contattare i fornitori tramite questo sito per poi fare una selezione e poter prendere appuntamenti quei...

Ciao ragazze oggi abbiamo ordinato le fedi!!! 😍😍 al mio fm sono piaciute subito e anche io le adoro sono feud unoaerre comoda da 6gr bellissime! Non vedo l ora di indossarle. La foto non rende ma la...

A - 80 dal grande giorno ho bisogno di sostegno e sarò grata a chi me ne darà! Abbiamo tutto pronto e prenotato, dalla location ai fiori, dal fotografo alle bomboniere alla luna di miele! L'unica cosa...

Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova acconciatura, e questo è il risultato. Che ve ne pare? Io li avrei voluti un po' meno raccolti però l parrucchier dice che poi mi si increspano...pareri viaa ...

Ciao a tutte, oggi abbiamo visto le prime fedi. Entrambe comode da 4mm di oro giallo. Quanto vi hanno chiesto ? A noi 600 euro.. Dicono che il peso si aggiri sui 6g per me e 7 per lui..
Buongiorno sposine!!! vi scrive una futura sposa triste e allo stesso tempo delusa e arrabbiata...ieri ho fatto la prova acconciatura...sembrava tutto fantastico e tutto perfetto fino a quando dopo...
Ciao ragazze le scarpe dell' atelier le trovo troppo scomode. Avete marche per scarpe? Esperienze ecc. Premetto che per il ricevimento avrò le converse

Ciao a tutte! Mi interesserebbe vedere qualche foto delle vostre fedi comode o classiche indossate! Se vi va raccontate perché avete scelto il vostro modello (grammatura, spessore, bombatura)...mi...
Adesso che gli anelli sono stati fatti e ritirati mi sembra tutto più reale!

Ogni tanto lo ripropongo perché magari c’è qualche sposina nuova , cosa avete scelto?? Postste foto se vi va 😘
Ciao ragazze chi come me parte 8 luglio 2018 da Venezia con msc x le isole greche
Sposine eccovi alcuni scatti del nostro giorno... è stato una favola......

Ciao a tutte ,si avvicina la data del mio matrimonio e sono alla ricerca delle scarpe .Ho visto la collezione sposa di melluso e ho adocchiato un paio in particolare .Qualcuna di voi ha acquistato le...

Cosa ne pensate sposine? A -4 dal matrimonio prima prova acconciatura!!!!!!

Ragazzee meno una settimanaaa..a chi manca poco?a che punto siete?