Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Coredo, Trento · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

3168giorni 14hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3387 giorni fa

Ciao bella! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Se hai bisogno d'aiuto e non sai quali passi muovere, ti consiglio di leggere questo topic che ti chiarirà tutti i dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 Puoi anche scrivermi sulla mia bacheca e ti aiuterò: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3428 giorni fa

Grazie era esattamente ciò che volevo capire. Altra domandina come quantità di cibo com'era?! Giusta o un po' scarsa?

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3428 giorni fa

Effettivamente posso comprendere le voci che hai sentito, noi abbiamo fatto una grigliata all aperto per 130 persone e alla griglia erano presenti solo 2 persone a cuocere. Nonostante il numero degli invitati non si sono formate code eterne anchese con qualche cuoco in piu sarebbe stato sicuramente meglio. Se tornassi indietro risceglierei questo posto altre 1000 volte, perchè davvero la giornata è stata meravigliosa per noi, ma anche per i nostri invitati ( che ce lo dicono a distanza di mesi) quindi guardati intorno e valuta tutto cio che ti piace!

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3428 giorni fa

Ciao Stefania! Ti scrivo qui perche ho finito i messaggi disponibili.. nel complesso noi ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo e tutta la libertá nelle scelte

S

Ho ottenuto una medaglia!

3428 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

S

Ho ottenuto una medaglia!

3444 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione