Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
3244 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faSalve ragazze volevo avere nuove idee da voi magari più esperte di me. Mi sposo in un castello medievale, con tanto di spettacolo in abiti d'epoca, giullare di corte etc, voi cosa mi consigliereste come bomboniere? Io avevo pensato a una carrozza o...
Ho creato un post
3253 giorni faSalve a tutte vorrei avere delle informazioni riguardo questo fiorista. Ho sentito parlare molto bene di lui, ma vorrei capire un po' per vostra esperienza quali sono stati più o meno i prezzi e che tipo di servizio richiedete al fiorista. Grazie...
Ho creato un post
3260 giorni faSalve ragazze dato che mi sembrate molto esperte nel settore e io sono solo all'inizio della preparazione del mio matrimonio e tutto mi sembra una scoperta,vi chiedo un altro consiglio che sicuramente sarà per me preziosissimo. Avevo in mente di far...
3260 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze vi scrivo per avere un consiglio questa volta sul mezzo di trasporto. Come location abbiamo scelto un castello e tutto il matrimonio sarà a tema medievale (sbandieratori, trombonieri, giullare di corte, narratore) e mio padre mi...
3262 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faSalve ragazze vi scrivo per raccogliere più pareri possibili riguardo un dubbio che mi è venuto. Ma la bomboniera a chi si da? Mi spiego meglio: per quanto riguarda le famiglia ne va consegnata una per famiglia, ok fin qui ci siamo. Ma per quanto...
Ho ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3279 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3283 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faPer il giorno del mio matrimonio ho scelto il castello medievale a Castellammare di stabia. Questa location é stata la prima che che visitato e quella su cui é ricaduta la nostra scelta. Chi di voi già si é sposat in questo posto incantato? Ci può...
3300 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3300 giorni faSposineeee buongiorno io sto cominciando a girare diversi atelier e Molaro mi ha colpita davvero tanto. È un artista! Chi di voi l'ha già scelto e come si trova? Datemi notizie!!! Grazieeeee
Ho creato un post
3300 giorni faSposineee ciao chi di voi a Napoli ha scelto il fotografo Enzo Ferraro? I suoi lavori ci hanno incantati e vorrei sapere chi si é trovato bene con lui.
Fotografi garanzie ANFM