Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Sposineeee buongiorno io sto cominciando a girare diversi atelier e Molaro mi ha colpita davvero tanto. È un artista! Chi di voi l'ha già scelto e come si trova? Datemi notizie!!! Grazieeeee
Salve ragazze volevo avere nuove idee da voi magari più esperte di me. Mi sposo in un castello medievale, con tanto di spettacolo in abiti d'epoca, giullare di corte etc, voi cosa mi consigliereste...
Salve a tutte vorrei avere delle informazioni riguardo questo fiorista. Ho sentito parlare molto bene di lui, ma vorrei capire un po' per vostra esperienza quali sono stati più o meno i prezzi e che...
Salve ragazze dato che mi sembrate molto esperte nel settore e io sono solo all'inizio della preparazione del mio matrimonio e tutto mi sembra una scoperta,vi chiedo un altro consiglio che sicuramente...
Ciao ragazze vi scrivo per avere un consiglio questa volta sul mezzo di trasporto. Come location abbiamo scelto un castello e tutto il matrimonio sarà a tema medievale (sbandieratori, trombonieri,...
Salve ragazze vi scrivo per raccogliere più pareri possibili riguardo un dubbio che mi è venuto. Ma la bomboniera a chi si da? Mi spiego meglio: per quanto riguarda le famiglia ne va consegnata una...
Per il giorno del mio matrimonio ho scelto il castello medievale a Castellammare di stabia. Questa location é stata la prima che che visitato e quella su cui é ricaduta la nostra scelta. Chi di voi...
Sposineee ciao chi di voi a Napoli ha scelto il fotografo Enzo Ferraro? I suoi lavori ci hanno incantati e vorrei sapere chi si é trovato bene con lui.
Fotografi garanzie ANFM