Fondi, Latina · Da Novembre 2016
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17/8/17. Sono seconde nozze sia per me che per il mio fm ed abbiamo deciso di fare una cerimonia ed una festa molto molto... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17/8/17. Sono seconde nozze sia per me che per il mio fm ed abbiamo deciso di fare una cerimonia ed una festa molto molto informali, all'insegna della scioltezza...
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3168 giorni fa
Buongiorno e buon ferragosto!!! Chi sposerà o si è già sposata con i capelli cortissimi, mi fate vedere un po' di idee??Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3171 giorni fa
ciao sposini è la prima volta che scrivo... io l'organizzazione del matrimonio non ho idea neanche da dove cominciare...per cui mi sono iscritta...vorrei un consiglio.... il tema del matrimonio vorrei fosse il vino... io sono barista...il mio fm era...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3191 giorni fa
Ciao ragazze, sapreste consigliarmi qualche bomboniera fai da te che siano in linea con il tema del vino che faremo? Vorrrmmo qualcosa di piccolino, da mettere su ogni piatto al ricevimento di nozze ma senza i confetti dentro perché faremo la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3196 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi fa la confettata al proprio matrimonio?io la farò ma sono ancora in alto mare su che tipo di Contenitori usare da dare agli invitati per mettere dentro i confetti da portarsi a casa..voi cosa utilizzerete?datemi consigli...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3197 giorni fa
Salve ragazze quale gusti mi consigliate x la confettata maxtris rigorosamente bianchi ...grazieee
Ho caricato una foto nel post di Maura
3200 giorni fa
Sono alla disperata ricerca di idee pee fare le etichette segnagusto per i confetti. Voi li avetefatti? Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3205 giorni fa
Ciao sposine.. sn giornate molto produttive...ormai ci siamo quasi..mancano 26giorni al nostro giorno..Ho quasi finito tutto..oggi ho preso i regali ai testimoni e damigelle... Mi sn orientata su emozioni 3..pacchetti relax con pernottamenti e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3213 giorni fa
Ciao sposine !! Un consiglio per quanto riguarda la confettata .. noi avremo i confetti della maxtris .. e vi volevo chiedere .. qualora li aveste già assaggiati .. quali sono i gusti migliori ?? Grazie !! A
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3216 giorni fa
Ero molto incerta sull'utilizzare o meno un accessorio per capelli considerato che li ho corti...Ma sono innamorata dei fiori e allora ho cominciato ad immaginare qualcosa.Alla fine ho ordinato la composizione della foto ad una ragazza che realizza...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
3219 giorni fa
Ragazze aiutoooooooo. Non so il tableau come farlo. Sarà un matrimonio romantico,di sera. Ma non ho idea su come farlo. Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3220 giorni fa
Sera, siccome ho cambiato fiori e userò gli iris con fiordaliso e lilla viola, non potrò più mettere il velo di sposa! Che ne dite di questa soluzione da mettere nei capelli con il raccolto???Così il colore è simile!!
Ho caricato una foto nel post di Rori
3221 giorni fa
Ragazzeeeeee chi ha optato per le scarpe basse, potrebbe allegare una fotina? Devo comprarle basse perche io e fm siamo alti quasi uguali, però le voglio lo stesso eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3221 giorni fa
Ragazze manano 70 giorni.oggi sono super agitata abbismo scelto.un location un po piu costosa del nostro badget ma come si dice ci si sposa una volta cosi tuttoil resto lo sto creando e confezionando io ed ho risparmiato tantissimo e devo.dire non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3223 giorni fa
Buongiorno a tutte amiche spose, Chiedo a voi tutte un parere riguardo i prezzi del noleggio auto+conducente. Premetto che è ancora presto e manca ancora un bel pò al giorno delle nozze e quindi ho tempo per cercare meglio...Però ho chiesto dei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3225 giorni fa
Ciao sposine belle!! Io e FM vorremmo fare qualcosa di diverso come bomboniera, pensando a qualcosa che abbia un significato.. l'idea iniziale era quella di farci fare le bomboniere (più sotto forma di sacchettini con confetti) da un'associazione...
Fotografi garanzie ANFM