Aversa, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faCome da titolo tra poche ore mi sposo e non riesco a chiudere occhio😅.... spero vada tutto bene...
Ho creato un post
2872 giorni faDomani mi sposo e ho la perenne sensazione di aver dimenticato qualcosa!!! X non parlare dell ansia che ho! Come avete combattuto questi stati d animo?
Ho creato un post
2880 giorni faSalve, volevo un consiglio sull entrata dei damini e damine in chiesa, io ne avreo due femmine di 5 e 9 anni e due maschi di 6 e 7 anni... come posso farli entrare e a chi dare le fesi e la penna? O cestino con petali?
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze, queste sono le mie scarpe, ho preferito averle basse perche non sono abituata a stare sui tacchi e avrei iniziato a camminare come uno zombie, ma sto pensando lo stesso di portarmi un cambio, avevo pensato a quelle nella foto mettendo...
Ho creato un post
2933 giorni faSalve ragazze, sono in cerca di un abito per la promessa, niente di impegnativo, una cosa carina ma non troppo elegante, solo che avendo una taglia abbondante che va oltre la 50 e non avendo mai indossato un abito in vita mia, non so dove cercare un...
Ho creato un post
3309 giorni faSalve ragazze come da titolo cerco un modo per contattare Valeria Conforti le ho gia mandato due messaggi su facebook che ha letto, ma non ho ricevuto risposta, ora non vorrei insistere sulla pagina fb ma nn so proprio come contattarla...qualcuna di...
Ho creato un post
3419 giorni faSalve ragazze, quando sono andata a bloccare la data in chiesa mi e stato chiesto l orario cioe le 10 o le 11, io senza pensarci ho scelto le 10...ora però ripensandoci nn so se ho fatto la scelta giusta...forse era meglio le 11 per andare piu cn...
Ho creato un post
3438 giorni faSalve ragazze...sono in grande difficoltà, molto indecisa...sto visitando varie strutture ma hanno sempre qualcosa che non mi piace...le due torri invece mi piace per l organizzazione che ti danno e la sala interna davvero bella, fuori anche non e...
Fotografi garanzie ANFM