Aversa, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
2869 giorni faHo creato un post
2871 giorni faCome da titolo tra poche ore mi sposo e non riesco a chiudere occhio😅.... spero vada tutto bene...
Ho partecipato al post di Melanie
2872 giorni fa
Ho creato un post
2872 giorni faDomani mi sposo e ho la perenne sensazione di aver dimenticato qualcosa!!! X non parlare dell ansia che ho! Come avete combattuto questi stati d animo?
Ho creato un post
2880 giorni faSalve, volevo un consiglio sull entrata dei damini e damine in chiesa, io ne avreo due femmine di 5 e 9 anni e due maschi di 6 e 7 anni... come posso farli entrare e a chi dare le fesi e la penna? O cestino con petali?
Ho partecipato al post di Stefania
2880 giorni faCiao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
2881 giorni faHo partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2882 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze, queste sono le mie scarpe, ho preferito averle basse perche non sono abituata a stare sui tacchi e avrei iniziato a camminare come uno zombie, ma sto pensando lo stesso di portarmi un cambio, avevo pensato a quelle nella foto mettendo...
Ciao bride! Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il tuo conto alla rovescia nel topic aperto da Rosy: https://www.matrimonio.com/forum/a-voi-quanto-manca--t562110 Ci leggiamo sul forum! 👰🏻
2927 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2933 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2933 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM