Aversa, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
38Come da titolo tra poche ore mi sposo e non riesco a chiudere occhio😅.... spero vada tutto bene...
Ciao a tutte ieri sono arrivate le maschere che serviranno per il photo Booth in stile vintage, come vi sembrano? Qualcuna di voi realizzerà un angolo photo Booth?
Domani mi sposo e ho la perenne sensazione di aver dimenticato qualcosa!!! X non parlare dell ansia che ho! Come avete combattuto questi stati d animo?
Salve, volevo un consiglio sull entrata dei damini e damine in chiesa, io ne avreo due femmine di 5 e 9 anni e due maschi di 6 e 7 anni... come posso farli entrare e a chi dare le fesi e la penna? O...
Come la mettiamo? Cioe si può? Organizzare tutto nei minimi dettagli e poi avere la sfiga di averlo in quei giorni! Più che altro per gli sbalzi d umore, dolori, nervosismi vari.. Donne, Voi come...
Ciao ragazze, queste sono le mie scarpe, ho preferito averle basse perche non sono abituata a stare sui tacchi e avrei iniziato a camminare come uno zombie, ma sto pensando lo stesso di portarmi un...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Salve ragazze, sono in cerca di un abito per la promessa, niente di impegnativo, una cosa carina ma non troppo elegante, solo che avendo una taglia abbondante che va oltre la 50 e non avendo mai...
Salve ragazze come da titolo cerco un modo per contattare Valeria Conforti le ho gia mandato due messaggi su facebook che ha letto, ma non ho ricevuto risposta, ora non vorrei insistere sulla pagina...
Ciao ragazze! stavo dando un'occhiata ai file scaricabili qui su matrimonio.com. Ho visto gli "I Spy". L'idea mi piace un sacco...ma come funziona? Quando si danna agli invitati? Dove si mettono?
Chi, come me, sposerà un uomo (o donna) delle forze dell'ordine? Fm è un poliziotto e io so che oltre a lui dovrò sposare anche il suo lavoro...croce e delizia che ci ha tenuto lontani per 2 anni e...
Ciao ragazze, finalmente oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto New York perché è il mio sogno nel cassetto dal 2 al 6 agosto poi partiremo per Cancun e abbiamo scelto il...
Avete inziato il corso pre matrimoniale ?cosa ne pensate ?noi siamo molto entusiasti di farlo,e tra l altro il nostro parroco è davvero il top!!
Buonasera a tutti! Qualcuno avrà sicuramente letto il mio topic di ieri dove raccontavo dell'assurdo preventivo ricevuto da una fiorista (3.500 euro). Come fiori avevo scelto rose (lei ha inserito le...
Ciao a tutti, ho ordinato il timbro personalizzato da Olallà e realizzato questi bellissimi tag (presi su Amazon) in carta kraft! Qualcosa inizia a prendere forma e col fai-da-te è ancora più bello!...
...buongiorno sposine.. sto davvero impazzendo per sto viaggio di nozze..mi sento una stupida perché non riesco ad arrivare ad una soluzione..premetto.. ho sempre lavorato fino a un anno fa nel mondo...
Ciao ragazze noi ci sposiamo il nove giugno è l'11 partiremo per New York staremo lì 5 giorni e poi Messico 😃 chi farà lo stesso itinerario?
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio...
Ciao a tutte ragazze!!! Proprio oggi abbiamo firmato il contratto e dato l'anticipo per bloccare la data!! Ci sposiamo il 24 giugno 2017 presso LE DUE TORRI EVENT!! Qualcuna di voi ha prenotato li,...
Salve! Chi di voi come me si sposa in agosto 2019?? Io e il mio fidanzato abbiamo già visitato diverse strutture...fin ora quelle che ci hanno colpito di più sono Villa Regina (in assoluto), Blu...
Ciao ragazze ho finalmente trovato la location dei miei sogni si trova a Presenzano, Caserta "Le Due Torri Event ".Qualcuna di voi ci è mai stata?Avrei bisogno urgentemente di sapere di più sul cibo e...
Qualcuna ha prenotato o si è fatta truccare da giusy aleandro? I piacciono i suoi make up anche sr ancora non ho ricevuto alcuna risposta da lei. Potete anche consigliarmi qualcun'altro?
Mezzo volto per vedere la differenza! ! Sono un po titubante per il rossetto !! Accetto consigli !
...ha comprato la folletto? Come l'avete pagata?
Ciao ragazzeeeee chi si sposa come me a giugno 2018?????☺️☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM