Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016

siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra... Visualizza altro

siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra parte del mondo. Non amiamo sprechi, ostentazioni, ci piace il buon cibo, sapori ricchi...ma senza crudelta' sugli animali. Vorremmo offrire ai nostri ospiti una festa allegra e semplice, senza troppi fronzoli ma con un ricordo memorabile per quanto riguarda i sapori e i luoghi. Molti invitati saranno stranieri (Regno Unito e Nuova Zelanda)

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2420giorni 9hh
Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

2602 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2619 giorni fa

Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

2669 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione