Vai ai contenuti principali
Livia
Livia

Bagheria, Palermo · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2011

5322giorni 9hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4782 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

ciaoo cara, posso sapere il tuo abito di che marca era e quanto l'hai pagato?? io mi sono già sposata, ma sono così appassionata che non potevo trattenermi dal chiedertelo,è stupendo!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5087 giorni fa

E' bellissimo sapere che le neo spose siano felici della vita matrimoniale!! Per noi è una carica in più!! Ed è ancora più bello contare sul vostro appoggio qui in questa Community!! Buona Giornata!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

Ciao Livia!! Grazie per l'amicizia!! Come va la vita da moglie?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Ciao Livia, potresti dare una mano a questa ragazza per favore? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=20843 Grazie mille!

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5094 giorni fa

Ho visto le tue foto meravigliose! Hai un viso perfetto i capelli splendidi e un bellissimo abito e il velo lungo lungo era spettacolare! Complimenti.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5107 giorni fa

Non vedo l'ora : )))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5107 giorni fa

Che meraviglia le foto! Perché non ci racconti come sono andate le tue nozze? Benvenuta nel gruppo delle neo-spose! https://www.matrimonio.com/community/neo-spose

Gruppi generali

Ispirazione