Milano, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di VERONICA
3259 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Veronica
3328 giorni faHo partecipato al post di Debora
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3334 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3334 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3334 giorni faAltra anomalia del sito: perchè gli invitati devono inserire nome e cognome e cliccare su CERCA?! non è possibile fargli inserire i loro nomi e cliccare su un pulsante denominato PARTECIPERO'! a questo punto parte una notifica ad una mail inserita...
Ho creato un post
3334 giorni faScusate ma nel sito non ho la possibilità di inserire tra le pagine il VIAGGIO DI NOZZE come lista nozze...ho pagato anche l'upgrade per avere un dominio personalizzato ma mi trovo ancora quello standard di matrimonio.com. Mi fate capire come...
Ho ottenuto una medaglia!
3430 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM