Milano, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3186 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata probabilmente non rinnoveranno il passaporto al mio ragazzo perché anni fa gli era stata ritirata la patente , e' andato in causa ed ora risulta debitore verso lo stato ...mi sembra aver capito così ..comunque L avvocato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3186 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto l'avete acquistato su internet o in qualche negozio?...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3194 giorni fa
Ciao a tutte belle sposineQui sul sito non ero riuscita a trovare qualcuno che le avesse prese per il matrimonio, ne ho acquistata una per provarla e vorrei condividere un paio di informazioni.1. Come vengono le foto ? Risposta " anni 80" è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3201 giorni fa
Salve a tutte ragazze! io e il mio compagno faremo il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio in Madagascar, ma volevamo fare una seconda luna di miele in inverno, per toglierci lo sfizio di andare in un posto caldo quando qui fa freddo. Ci è...
3223 giorni fa
Oggi ho scoperto un nuovo sito e mi sono creata il logo, ce ne sono di piu' elaborati ma a poaceva questo piu' semplice ( la data ovviamente è sbagliata, sto facendo delle prove ) monogramma per matrimonio vi piace?
3228 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto ieri questa foto al matrimonio a cui ha partecipato Chiara Ferragni: invitate disposte in scala cromatica ! Secondo me è proprio carino come risultato 1. secondo voi esce figo pure se non sono delle supermodelle a fare la foto...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3235 giorni fa
Non ho la minima idea di come fare il tableau mariage. All'inizio pesavo ad una struttura ad albero con nastri appesi color pesca, ma non sono convinta al 100% Voi come lo farete???
3242 giorni fa
Sono andata a milano in corso buenos aires a fare la mia prima prova trucco( molto in anticipo) Devo dire che mi piace e li consiglio! In fiera mi avevano truccato le ragazze del negozio di Rho e non ero proprio soddisfatta ... Oggi invece mi piaccio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3252 giorni fa
Ciao a tuttiii!! Stavo guardando alcuni siti per le partecipazioni.. qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online?!su quale sito?! Mi dite in quanto tempo sono arrivate.. e se volete la foto delle vostre!grazie mille! 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3285 giorni fa
Ciao ragazze! È ancora presto ma ho in nente di fare il tema viaggio per il mio matrimonio.Qualcuna di voi ha usato lo stesso tema e ha acquistato le partecipazioni su siti affidabili? Vorrei mantenere questo tema e risparmiare un po' sulle...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3294 giorni fa
Buona sera belle sposine! Vorrei organizzare l'angolo photo booth per il mio matrimonio, ma non ho idea di come fare...Il ristorante dove ci sposeremo al costo di 250 euro ci mette a disposizione una stampante wireless alla quale si inviano,...
3300 giorni fa
Ciao, conoscete qualche rivenditore di scarpe Rachel Simpson a Milano e dintorni? Siccome costano un po' non vorrei acquistarle online senza provarle Grazie mille dell'aiuto !
3305 giorni fa
Ciao a tutte, ho il problema , penso comune a qualche altra sposina , di voler condividere le foto del grande giorno con gli invitati, senza pero' renderle pubbliche su Facebook o altri social. La modalità du Wedshoot è macchinosa, devi scaricare...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3313 giorni fa
Ragazze non sono convinta di voler mettere i due sposini sulla torta, ma al mio fidanzato piacciono, mi fate vedere le vostre torte magari riuscite a convincermi
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3320 giorni fa
Ragazze stasera mi è venuta l'ispirazione Sto pensando di fare tema legno ,ovviamente abbinandolo all'eleganza del bianco,del verde prato e del rosa chiarissimo (oppure prugna,ancora non so)Vi posto qualche foto per farvi capire lo stile....Che ne...
Fotografi garanzie ANFM