Capannori, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3146 giorni fa
3164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3178 giorni fa
Ecco manca un mese al nostro si inizia a sentirsi l'ansia e a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3196 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3219 giorni fa
Finalmente sono arrivati gli inviti, come vi sembrano? Nostro tema è l'albero della vita e colore blu, io ovviamente gli adoro
3220 giorni fa
3226 giorni fa
Devo fare i coni riso ma non so come tagliare il cartoncino e che colla usare voi come avete fatto???
Ho caricato una foto nel post di Alice
3291 giorni fa
Buonasera a tutte. Devo decidere quali gioielli mettere il 10 settembre ma dovrei comprarli perché quelli che ho a casa non vanno bene.. avete consigli? Voi cosa avete scelto? Mi potete dare qualche spunto o mettere qualche foto così mi faccio...
3294 giorni fa
3327 giorni fa
Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?
3372 giorni fa
Come centro tavolo ero indecisa su uno dei due ma non so cosa mettere poi sul tavolo sposo voi avete qualche idea??
Fotografi garanzie ANFM