Capannori, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2531 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2531 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2531 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2531 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Martina
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Di Giulio
2714 giorni fa
Ho creato un post
2776 giorni faUna favola, un sogno ...super emozionati ma rifarei tutto com'è venuto 😘😍😍😍😍

Ho partecipato al post di Simona
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2782 giorni fa
Ho creato un post
2782 giorni faCiao spose del 16 settembre per chi come me abita in un paese dove a messo diluvio come farà per l'entrata in chiesa con vestito fotografo e tutto il da farsi???

Ho creato un post
2784 giorni faMi ero rassegnata che il 16 pioveva e che una bella gioornata non sarebbe stata...però cavolo allerta meteo no uffi... voi come siete messe???
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Sposafelice
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2794 giorni fa