Capannori, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...
Una favola, un sogno ...super emozionati ma rifarei tutto com'è venuto 😘😍😍😍😍
Finalmente tra scleri vari è arrivato 😍
Tutto perfetto.. tutto organizzato.. e poi .. a meno quattro giorni dal matrimonio le previsioni danno diluvio.. non ho scarpe adatte.. nè coprispalle.. tutti i programmi rovinati.. che fare? lo so...
Ciao spose del 16 settembre per chi come me abita in un paese dove a messo diluvio come farà per l'entrata in chiesa con vestito fotografo e tutto il da farsi???
Mi ero rassegnata che il 16 pioveva e che una bella gioornata non sarebbe stata...però cavolo allerta meteo no uffi... voi come siete messe???
Ed ecco a voi completo il bagno 😍😍😍 a settembrearriva tt il resto....dicembre arriva 😍😍
Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...
Ecco manca un mese al nostro si inizia a sentirsi l'ansia e a voi quanto manca?
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in...
A -42 giorni dal matrimonio, finalmente mia mamma ha trovato il suo abito😍 a me piace tantissimo, siamo tutte e due contente❤ buona giornata a tutte belle sposine e future sposine😘
Per il giorno del si servono 5 cose.. una blu una nuova una regalata una vecchia o usata e una prestata....v cosa vi farete prestare??
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Manca menodi due mesi e sto pensando a cosa ho fatto e cosa mi manca... sia per l'organizzazione in generale del matrimonio sia per me stessa per il fatidico giorno... qualcuno di così tanto gentile...
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...
Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍
Oggi sono stata a fare la prima prova x l'acconciatura cosa ne pensate???
Scuate la domanda forse troppo personale ma qualcuna di voi ha scelto o pensa d'arrivare da sola all'altare? Io ho una situazione molto complicata..mia madre è morta all'improvviso a febbraio e da...
Ragazze mancano solo 67 giorni al matrimonio e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Aiuto!!
Fotografi garanzie ANFM