Capannori, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Per il giorno del si servono 5 cose.. una blu una nuova una regalata una vecchia o usata e una prestata....v cosa vi farete prestare??

Una favola, un sogno ...super emozionati ma rifarei tutto com'è venuto 😘😍😍😍😍

Ciao spose del 16 settembre per chi come me abita in un paese dove a messo diluvio come farà per l'entrata in chiesa con vestito fotografo e tutto il da farsi???

Mi ero rassegnata che il 16 pioveva e che una bella gioornata non sarebbe stata...però cavolo allerta meteo no uffi... voi come siete messe???

Ciao Fs è possibile che prima non abbia mai avuto incubi ed ora a -17 giorni è già due notti che li faccio??

Ciao Fs. .. come farete con il bouquet? Ve lo darà la suocera o il Fm prima di entrare in chiesa oppure altro???

Come avete fatto per i coni riso uno ogni invitato o no??

Manca menodi due mesi e sto pensando a cosa ho fatto e cosa mi manca... sia per l'organizzazione in generale del matrimonio sia per me stessa per il fatidico giorno... qualcuno di così tanto gentile...

Oggi sono stata a fare la prima prova x l'acconciatura cosa ne pensate???

Ciao a tutte... voi come avete fatto con il bouquet?? Scelto il vostro Fm e pagato da lui o i suoceri, scelto voi e pagato loro o tutto da voi???

Le nostre partecipazioni....un emozione consegnarle

Ciao volevo sapere quanto avete speso all'incirca per l estetista. A me hanno chiesto dai 300 hai 360 e ce una prova trucco più il trucco giorno del matrimonio pulizia visto manicure e pedicure con...

Ciao Fs per la prova menu siete andati soli ho avete portato i vostri rispettivi genitori?? Noi siamo in devi non sappiamo ancora cosa fare

Ciao fa volevo sapere da chi ci è già passato quanti gusti di confetti avete preso per ogni gusto?? Io ho all'incirca 80persone e non so quanti prenderne

Ciao Fs cosa metterete per trucco e parrucca? Vestaglia e sottoveste, solo vestaglia o altro?? Io sono in altomare....

Ciao a tutte sposini. .avrei bisogno del vostro aiuto, mi sposo avere settembre e vorrei fare delle Kids Bag per i bimbo ma non so come farlo dato che ho bimbi di diversa età: due di 7 anni, uno di 4,...

Fs qualcuna di voi ha fatto da sola il guestbook a libro???

Ciao future spose ho la terribile paura di essermi scordata e di scordarmi qualcosa che serve per il nostro giorno di importante...Qualcuna ha guardato qualche post dove dice cosa serve oppure no??

Buongiorno sapete dove posso trovare album o immagini da colorare per bambini/e ho trovato poco e niente??

Ho scelto questa collanina e questi orecchini che ne pensate??

Buongiorno future sposine. .. io come già detto in un vecchio post darò le bomboniere per gli invitati al matrimonio e prima solo una scatolina a tutti uguale invitati e non, mi è venuto un dubbio il...

Qualcuna di voi ha fatto il Guest Book da sola??

Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?

Ciao Ciao tutte...c'è qualcuno di voi che fa la lista di viaggio? Come fate con le bomboniere? Io avevo pensato di dare a tutti una scatolina e poi al ristorante davo la bomboniere agli invitati...

Ciao ragazze non so che tema utilizzare per il matrimonio. ..diverse cose ma non c'entrano tra loro.....v che temi avete usato???

Ho bisogno di un aiuto non so cosa fare per l'anniversario se un braccialetto o i gemelli per il matrimonio? ? Voi cosa fareste? ?

Ciao sposini come viaggio di nozze siamo indecisi se fare una crociera o un viaggio in un luogo preciso..cosa è più bello??

Come centro tavolo ero indecisa su uno dei due ma non so cosa mettere poi sul tavolo sposo voi avete qualche idea??

Ciao a tutte.. avevo idea di fare le partecipazioni da me invece che comprarle però non so come trovare la roba e non vorrei arrivare a spendere di più. ..

Ciao sposine.. sapete un ristorante a lucca e dintorni con prezzi non eccessivi??