Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca

Crociera o viaggio

Anna, il 12 Febbraio 2017 alle 22:50 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Ciao sposini come viaggio di nozze siamo indecisi se fare una crociera o un viaggio in un luogo preciso..cosa è più bello??

31 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Febbraio 2017 alle 23:02
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella una crociera così mi piacerebbe anche a me
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é l'alto itinerario...noi x tempistica faremo questo poi quella agenzi ci ha detto è nuovo ...vedremo. come sará Smiley love
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ... io parto il 26giugno.. con msc musica... faccio Santorini mykonos qualche altra isola e Venezia.. :-)
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio avevamo pensato alla crociera perchè vogliamo fare una vacanza di relax assoluto o quasi! Però avremmo avuto troppo l'ansia di dover ritornare sulla nave in tempo quando si visita un posto e non ci va di avere certi "limiti"...perciò abbiamo optato per le isole greche, santorini e ios! Relax, mare e c'è anche da girare...per noi è l'ideale!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il viaggio, non amo le crociere... Però bisogna capire voi due cosa preferireste fare
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di fare quello e quello 10gg e 10gg ma dobbiamo decidere dove sicuro al caldo!!!(andremo in novembre)
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche.io msc poesia x grecia albania croazia quando parti?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noivall'inizio pensavamo fare capitali nordiche europee poi degli amici ci hanno convinto a provare la crociera è alla fine il viaggio tipico di sposini ...faremo una msc croazia albania grecia venezia bari bello itinerario ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non avete mai fatto la crociera, te la consiglio! Hai la possibilitù di vedere più località e sulla nave si sta splendidamente bene!Smiley smile

• Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la crociera anche perché così risparmiamo parecchio e vediamo tanti posti... Infatti partiamo da Roma e ci fermiamo a Savona,Marsiglia, Marocco,Spagna,Lisbona,altri posti del Portogallo, Bruges in Belgio, Francia con mont Saint Michel, poi saliamo su per i fiordi Norvegesi, la crociera termina ad Amsterdam dove ci fermiamo per un weekend prima di tornare a casa in aereo! Ci è costato poco perché abbiamo usufruito dello sconto fiera sposi più sconto viaggio di nozze! Non vediamo l ora di partire!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da loro le stagioni sono al contrario, quindi la nostra estate è il loro inverno, io a metà settembre sarò in piena primavera. Il fidanzato di una mia amica, che è originario di Melbourne, mi ha detto che comunque l'inverno lì è molto meno rigido che da noi, e si sta bene con una giacca leggera!

• Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami un'altra informazione ... Lì che clima si trova? Perché ho questo dubbio .... Andandoci verso luglio/agosto che stagione si trova?
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me meglio un tour fai da te..poi dipende che tipo di viaggiatori siete..la crociera ame sempbra una enorme villaggio vacanze ..poi vedi i posti mordi e fuggi e non ti godi nulla..come fai in una giornata ad esempio a vedere una città come barcellona ? per visitare un posto bisogna mischiarsi con la gente , andare al mercato parlare con la gente..mangiare nei posti non turistici..insomma tutte cose impossibili in mezza giornata risicata che ti lasciano per visitare i posti ..almeno questa è la mia opinione

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio!Nn m piace in vacanza dover rispettare tanti orari.e poi pensa se soffri il mal d mare potrebbe essere pesante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio sicuramente.. la crociera hai più probabilità di rifarla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la crociera costa fascinosa da fidanzata ed è stata un'esperienza favolosa❤❤❤ consiglio la compagnia, anche se se hai la possibilità c'è la Royals carrabien che non ha paragoni. Poi dipend da quello che cercate come coppia. La cosa bella della crociera è che ti addormenti da una parte e ti svegli da in altra, molto bello fare le escursioni anche se è un mordi e fuggi per via dei tempi ridotti. Ti assicuro che durante tutta la permanenza sarete trattati come dei principi, sempre cane da pulita ed un ordine, mangerete 20su24 divertimento e relax assicurato.
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

con quali dei 2 due viaggi ti senti più adatta ... io. da comodista scelgo crociera non vedo l oraSmiley love

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto una crociera ai Caraibi! Perché non volevamo una vacanza stressante ma solo relax! Abbiamo scelto una Royal nei Caraibi orientali! Ci sono stati amici e ci hanno detto che è favolosa per le tutte le attività che ci sono! Inizialmente avevamo pensato la California! Però noi ci sposiamo a giugno e partiremo ad agosto quindi nell' eventualità che io sia incinta non mi va di stressarmi troppo a camminare! Quindi la crociera ci è sembrata la scelta migliore!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio decisamente.... Per la crociera ci sarà tempo quando avrete i capelli bianchi 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso assicurare Anna che la crociera non è affatto noiosa, poi per carità ogniuno la vive diversamente ma in nave ci sono sempre mille attività, inoltre puoi vedere sempre posti diversi. È come un villaggio in pratica ma galleggiante Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Facciamo la parte sud. Adelaide, Kangaroo, Ayers Rock, Mekbourne e infine Sydney. Poi abbiamo l'estensione mare in Polinesia a Bora Bora!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente viaggio
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace tantissimo l'idea dell'Australia Posso chiederti esattamente che giro fate? Magari prendo spunto 😅
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 2 tipologie di viaggio diverse tra loro. In crociera durante gli scali sei legato agli orari, ma hai la possibilità di vedere diverse città senza fare e disfare le valigie. Inoltre in nave ci sono un sacco di attività, animazione e feste, non ci si annoia mai! Io e fm abbiamo identificato nella crociera la nostra vacanza perfetta, ne abbiamo fatte 2 lo scorso anno, tra 2 mesi ne faremo un'altra e ne abbiamo in mente una per Natale. Per il viaggio di nozze abbiamo deciso di cambiare e voleremo in Australia, sfruttando la possibilità di attaccare le ferie al congedo dal lavoro e staremo via 3 settimane. Se avessi avuto meno tempo sicuramente avremmo fatto una crociera!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io ti consiglio la crociera noi ne abbiamo fatte due e non vedo l ora di fare la terza...non è affatto noiosa anzi conosci tanta gente e diversi posti😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremo vedere diversi luoghi però purtroppo in tanti ci dicono che la crociera e noiosa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Biella
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fra crociera e viaggio abbiamo scelto viaggio ma soprattutto perché abbiamo un bimbo piccolo e la crociera non ci sembrava adatta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna noi abbiMo fatto di tutto un po' e sono 2 tipologie di viaggio diverse. A te cosa piacerebbe fare?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio. La crociera è noiosissima.Poi chiaramente è tutto molto soggettivo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso x una crociera msc.. giro intorno alle isole greche.. :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa