Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Agosto 2011

sono allegra, solare e un pò pazzerella....

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4249giorni 12hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

a me ne ha fatti provare diversi e x ognuno cercava di convincermi che era quello giusto, ovviamente io i vestiti non li potevo nemmeno sfiorare era lei che me li infilava, lei che li teneva su nel tragitto verso la stanza dello specchio, sempre lei che li sistemava, io ero il manichino... solo che gli abiti non mi piacevano molto cm mi stavano allora quando ho terminato di provare l'ultimo le ho detto se mi faceva provare un abito che era in un cartellone e lei mi ha risposto "no è impossibile, quell'abito è completamente diverso dalla descrizione iniziale che mi avevi fatto del tuo abito ideale, quindi che mi metto a riproporti di nuovo altri abiti?" CHE RAZZA DI VENDITRICE SEI?

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

ciao fede, ho letto il tuo commento sulla bacheca di elisabetta e sono "saltata in aria" quando ho scoperto che anche tu e tua sorella avete avuto la stessa identica e aggiungerei terrificante esperienza che abbiamo avuto io e mia sorella (casualità) da didisì.... che si vergognino... ma anche da voi ogni tanto saltava fuori il marirtino di lei dal nulla a commentare gli abiti?

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4467 giorni fa

Fede!! Ciao!! procede tutto bene? Hai da darmi qualche dritta per qualche negozio per l'abito "verso" Catania? Perché abitando ormai da tempo a Milano sono un po' fuori giro... Grazie e un abbraccione! Intanto chiedo anche alle altre!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4480 giorni fa

ok sono un idiota mi sono accorta dopo che già avevi commentato il mio topic.... :P

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4480 giorni fa

Siamo alla ricerca di un fioraio, ho aperto pure un topic.. tu già l'avevi scelto?

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4481 giorni fa

ciau fede... sono ancora viva solo che tra lavoro, preparativi e i lavori nella casa nuova sto impazzendo... tu come stai?? baci!!!

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4485 giorni fa

grazie per l'amicizia...

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4487 giorni fa

Ciao bella!!! Siamo un po' nel panico... ma procediamo... A febbraio saremo giù a Catania e decideremo il fotografo. Per il resto io sto sotto con l'organizzazione pazzesca del viaggio di nozze, perchè stiamo pensando di fare tutto da noi!! E ho cominciato a fare il giretto per il vestito ma sono confusissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E tu?

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4544 giorni fa

Ecco, la tua location a noi piace molto. Dobbiamo capire i costi dell'affitto (chiedono molto?) e considerare che se tu ti sposi il 15 devo scartare quella data. ;)

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4545 giorni fa

Ciao Federica, devo ammettere che hai dei gusti simili ai miei ;) Hai già scelto la location? Posso chiederti eventualmente che costi hanno? Grazie infinite!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4550 giorni fa

:D :D Però dai, la prossima volta fattele fare!!! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4550 giorni fa

Sicuro! Ero un misto di imbarazzato e rimbambita... Non mi stavo ben rendendo conto di quello che succedeva intorno a me! :) E dalla faccia rimba che ho si capisce bene! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4550 giorni fa

Grazie del complimento!!! La mia faccia lascia molto a desiderare!!! :)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

ragazze...mancano 10 mesi!!sono emozionatissima già da ora!

Lorna E Enzo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

ciao fede dove lo hai comprato il vestito???? curiosa ioooo.....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione