Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Agosto 2011

sono allegra, solare e un pò pazzerella....

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4240giorni 2hh

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

tesoroooooooo mi hai abbandonata!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

ciao mia cara e vecchia amica!oramai è passato troppo...troppissimo tempo da qnd nn ci sei più sul forum!sappi che cmq ogni tnt passo a controllare la tua bacheca!con la speranza che un gg ritornerai....e chissa magari cn mille notione nuove!un bacione cara!!!Agnese!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

tesorooooooooooooooooo ma che fine hai fatto????????????mi manch......

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

auguroni anche se in ritardo!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

cara, è arrivato il tuo momento, sarai splendida, ti faccio i miei più cari e affettuosi auguri! ti aspetto da neosposa, un abbracciooooooooo

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

manca solo 1 gg !!!! in bocca al lupo !!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

tesorino è arrivato il momento tanto atteso!ti faccio i miei più sinceri auguri e un'immenso in bocca al lupo!spero che li a catania non pioverà domani almeno potrete godervi al meglio qst gg!tanta felicità giuiuzza!baci

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

In bocca al lupo per domani.......... :-))))) !

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

Fede che bello domani è il vostro grande giorno!!!! godetevi tutto, divertitevi alla grande, noi ti aspettiamo per il resoconto! auguriiiii

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

meno 2!!!!!!!!!!!! dai che ci sei! goditi gli ultimi giorni .. sono magici!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4243 giorni fa

ciao bellezza come va? manca pocoooooo! noi già abbiamo festeggiato un anno di matrimonio, il tempo vola e ricordiam oancora con tenerezza e allegria quel giorno, quindi divertitevi e godetevelo tutto! auguri... ti aspettiamo per il resoconto!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4243 giorni fa

io tutto ok!!!ma tu piuttosto.......eh già manca pochissimo!Sarei una stella!già sei bellissima di tuo,figuriamoci da sposa!! se potessi farei un salto a Catania!che piacere avrei di vederti oh!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4246 giorni fa

amoreeeeeee -7 gg!!!!!!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4264 giorni fa

Ciao bellissima! Come stai? Le riuciresti a dare una mano? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=30684 Grazie mille!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione