Diamante, Cosenza · Da Novembre 2016
Sn molto decisa nn mi piace xdere tempo ascolto i consigli ma mi fido solo di me stessa e del mio fm
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faEcco qua fin'ora a guardare i vs gg e ora ecco me a guardare il mio -99 aiutooo
Ho creato un post
3260 giorni faOra le scrivo cn calma e da fine giugno le inizio a consegnare...
Ho creato un post
3269 giorni faAspettando il 24 settembre
Ho creato un post
3270 giorni faOggi promettiamo in qst momento sto aspettando il mio fm ke sta dentro col don
Ho creato un post
3305 giorni faSposi del 24 settembre ci siete cm state a preparativi...io a buon punto ma ho smp l'ansia di nn farcela e voi
Ho creato un post
3326 giorni faPenso ke qst sarà il vestitino della mia damigellina ke ne pensate io lo adoro xke' c'è pure il rosa del colore del matrimonio
Ho creato un post
3328 giorni faVia il 2 dalla terza cifra si volaaaa
Ho creato un post
3337 giorni faXke' nn escono più i punti qnd risp ai topic cm dv raccogliere punti se nn mi vengono assegnati?
Ho creato un post
3376 giorni faStasera scelte bomboniere volevo qualcosa di utile e ke si può pure tenere esposto cn partecipazione compresa alla quale verrà aggiunto solo un piccolo dettaglio x il colore unico del matrimonio sn soddisfatta
Ho creato un post
3407 giorni fa10-273-3-7-200-4-4
Ho creato un post
3438 giorni faSalve a tutti mi presento anche se risp spesso nei vs topic mi kiamo Maria sn di Diamante mi sposo il 24/9/17 e sn nel pieno dei preparativi
Fotografi garanzie ANFM