Diamante, Cosenza · Da Novembre 2016
Sn molto decisa nn mi piace xdere tempo ascolto i consigli ma mi fido solo di me stessa e del mio fm
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3272 giorni fa
Ragazze come saranno le vostre torte?? Mandatemi delle foto , ho bisogno di ispirazione ! 🙏🏼🙏🏼💆🏻
Ho caricato una foto nel post di Imma
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavietta
3280 giorni fa
Ragazze forse io sto sottovalutando la cosa, ma dopo la promessa in comune alle 11 vado diretta al lavoro. Fatemi capire dovrei festeggiare come se fosse un piccolo matrimonio? È così importante la promessa? Dovremo offrire il pranzo ai parenti più...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3283 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3300 giorni fa
Buonasera a tutti! In questi giorni devo organizzare x la promessa ... abbiamo optato x un pranzo con parenti stretti colleghi e qualche caro amico.... ma alla fine voi cosa darete agli invitati? Solo sacchettino con confetti o cosa? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3301 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Sara
3321 giorni fa
Salve sposine sono contenta di mostrarvi i miei sacchetti con confetti che ho realizzato da sola per la promessa.che ne dite vi piacciono?
3326 giorni fa
Penso ke qst sarà il vestitino della mia damigellina ke ne pensate io lo adoro xke' c'è pure il rosa del colore del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3375 giorni fa
Stasera scelte bomboniere volevo qualcosa di utile e ke si può pure tenere esposto cn partecipazione compresa alla quale verrà aggiunto solo un piccolo dettaglio x il colore unico del matrimonio sn soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM