Diamante, Cosenza · Da Novembre 2016
Sn molto decisa nn mi piace xdere tempo ascolto i consigli ma mi fido solo di me stessa e del mio fm
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Anche se con un po' di anticipo ho trovato le mie scarpe!❤❤❤ sono comodissime! Vi piacciono?
È bellissimo leggere in questo periodo che molte di noi stanno avendo il loro W-day... vedere le foto.. amatoriali e non... delle ragazze 2017... è proprio bello! Si avverano i nostri sogni!...
Vi piace?? Nella foto è un po' molle... essendo una prova poi verrà più lucida
Questi sono alcuni foto del matrimonio fatti del fotografo che dire sono bellissimi....
Sposineeeeee 😍 chi di voi aveva o avrà il bouquet di rose rosse e bianche??? Mi mandate le vostre foto??? Ho bisogno di qualche idea... grazie mille ❤❤❤
Che marca mi consigliate per le fedi? Mi avevano detto che le UNOAERRE sono le migliori perché è possibile allargare o stringere senza rischiare che si spezzino. Siamo andati a fare un giro anche nei...
Qual'è la canzone che rappresenta la vostra storia d'amore???? Appena prima di metterci insieme io gli ho dedicato IF AIN'T GOT YOU..di Alicia Keys❤ in quasi 10anni ce ne sono state molte....ma la...
Care sposine non so come comportarmi, 4 settimane fa è mancato mio padre dopo una lunga malattia, io sto veramente molto male e per molti giorni non ho voluto vedere nessuno. Due settimane fa si è...
Ciao a tutte, oggi mi è sorta spontanea la seguente domanda: maaaa tra parenti, amici e famiglia vari a quanti devo dare la bomboniera? (va a coppie, a persona o a famiglia?) da cosa dipende? La mia...
Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...
Ragazze vi allego le foto della mia acconciatura..legata la mattina e sciolta la sera. Considerate che non mi ha messo ne lacca ne niente quindi quel giorno sarà tutta tirata per bene .che ne dite?...
Ragazze ho scelto i vestitini per le mie figlie il giorno del matrimonio ma sono indecisa tra due vi faccio vedere accetto consigli
Ciao a tutte! Mio fratello ha appena ritirato le nostre fedi e io sto volando, mi sento felice ed emozionata da morire! 😍 Non vedo l'ora di vederle di persona anche se per questo dovrò aspettare il 1°...
Buonasera ragazzi alla fine ho trovato le scarpe per il mio vestito da sposa sabato o la seconda prova e ho girato molto per trovarle perché non era facile trovare un paio di scarpe diciamo avorio ho...
Oggi sono arrivati i palloncini led che ho ordinato su amazon, adesso però ho un dubbio : chi se ne occupa? devo portarli in location già pronti? voi come avete fatto?
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm...
Ciao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò...
Scusate chi mi può consigliare tra una crociera MSC o costa qual'è la migliore
I propri "fai da te"! stanno anche piacendo ai miei invitati
Ciao a tutte sposine! A causa del lavoro del mio fidanzato, ci sposeremo il 20/06/2020.. qualcuna come me, presa dall euforia della proposta, sta cominciando a guardare temi, colori, torte, ecc..? So...
Ciao tesorine mie , diamo il voto alle bomboniere scelte da Messi e Antonela, vi piacciono?
Eccoci al topic delle nozze di Messi e Antonela Vi lasciamo con una bellissima foto del loro bacio! Quanto vi sembra romantico da 1 a 10? Continua -> Messi e Antonela sposi - Le bomboniere
Giudici indiscusse di matrimoni, siete chiamate a dare un giudizio sulla location scelta dagli sposi per il loro sì: che ne dite? la location di Messi e Antonela la location di Messi e Antonela...
Bellissime , è arrivato il momento di dare un voto all'abito dell'invitata più popolare delle nozze del campione del football Leo Messi: Shakira! La cantante colombiana indossava un abito nero con...
Ciao sposine, anche nel matrimonio di Messi e Antonella si è parlato dell'abito della suocera, Celia, mamma di Leo, un vestito dello stilista Cosano color ghiaccio. Che voto date? Messi & Antonela...
Ciao spose il vestito di Antonela ha lasciato tutti senza fiato! Era ricco di dettagli e quello che sicuramente non è passato inosservato è la lavorazione sulla schiena, che voto gli date? Continua...
Fotografi garanzie ANFM