Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2569 giorni faEccole finite le 55 Wedding Bag della mia dolcissima amica futura sposina 😘Che ne pensate future spose?Abbiamo pensato di inserire nelle nostre borsette per gli ospiti:- acqua;- ventaglio (essendo a fine giugno);- lacrime di gioia (per i più...
Ho creato un post
3211 giorni faOggi ore 15:00 il nostro SI ❤
Ho creato un post
3214 giorni faA -3 ho terminato il mio guest book e la mia amica ha concluso il mio cake topper e le rose di pasta di zucchero!Spettacolari 😍😍 voi che ne pensate ??
Ho creato un post
3222 giorni faChe ne pensate ???Oggi ho finito tutto il mio tableu da 4 assi di legno reciclati ho realizzato questo tableu 😁 oramai mancano solo 11 gg😍
Ho creato un post
3236 giorni faEcco le mie wedding bag ! Ho fatto tutto con il fai da te !Anche il ventaglio! A -25 sono pronte!Che ne dite ?? 😊😊
Ho creato un post
3239 giorni faEcco il mio fuori porta ! Originalissimo Una sorpresa fatta dalla mia testimone!È simpaticissimo e lo adoro 😍
Ho creato un post
3257 giorni faHo confezionato tutte le bomboniere con la mia dolcissima testimone che fa dei fantastici fiocchi ! 😁 Ecco qua Il nostro risultato che ne pensate ??
Ho creato un post
3260 giorni faEcco il mio libretto di matrimonio come vi sembra ??Vi piace ?? 😁
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze! Scatoline confetti per non invitati..voi quale preferite tra le due ??
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte ! Stavo preparando alcune cose per la wedding bag : lacrime di gioia 😂 ! Ho fatto una bozza che ve ne pare ?Avete dei consigli ?? Dietro aggiungerei una frase o la semplice scritta lacrime di gioia ! Fatemi sapere ! Grazie 😁
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte ! 😊 Oggi volevo farvi vedere cosa ho pensato per il mio guest book! Come tema per il mio matrimonio ho scelto l'albero della vita . Allora ho pensato di far fare un albero di legno con le nostre iniziali . il mio intento era quello di...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte,È la prima volta che scrivo un topic! Ma volevo condividere le mie partecipazioni con voi, per dare un idea oppure semplicemente per raccontare un po' quello che sto facendo.Ho fatto tutto con il fai da me, amo preparare le cose con le...
Fotografi garanzie ANFM